Milan Fiorentina streaming gratis LIVE: come seguire la partita in diretta, 17 gennaio 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Milan Fiorentina streaming gratis 17 gennaio 2016
Metà gennaio, 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, che si è concluso con il Napoli campione d’inverno. Questa domenica sera, il calendario mette sul piatto un match molto importante: Milan contro Fiorentina.
I rossoneri sono attualmente ottavi in classifica con 29 punti. Una vittoria oggi, contro i Viola, sarebbe molto utile al morale così come alla classifica: ora come ora, l’obiettivo più vicino a cui si può puntare è la qualificazione alla fase a gironi di Europa League, traguardo minimo per una società come quella del Milan.
La Fiorentina, dal canto suo, è ad un passo dal piazzamento in zona Champions e a due passi dalla vetta della classifica. Vincere al San Siro porterebbe tre punti utilissimi e indispensabili per restare in cima al tabellone e continuare a lottare per lo scudetto, inoltre sarebbe sicuramente un forte segnale alle dirette avversarie.
La partita, lo ricordiamo, si disputerà oggi al San Siro, in casa del Milan, alle 20.45 di questa sera, domenica 17 gennaio 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Milan Fiorentina streaming gratis live.

Leggi anche:  Milan, Pioli dopo Juventus-Milan: "Noi meglio nel secondo tempo"

Milan Fiorentina streaming gratis live – 17 gennaio 2016

Per guardare Milan Fiorentina streaming gratis, ci si può sintonizzare sul sito LiveTV, attualmente il migliore in Italia per seguire partite di calcio in diretta. Su questa piattaforma, potete trovare diversi link al live del match; molti canali offrono lo streaming di Milan Fiorentina HD ITA, ovvero in alta risoluzione e telecronaca in italiano. Generalmente, inoltre, la diretta scorre fluida e senza interruzioni o fastidiosi caricamenti.
Un’alternativa, poi, potrebbe essere l’utilizzo di software gratuiti – tra i più famosi ci sono AceStream o Sopcast – programmi  dedicati allo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati sul già menzionato LiveTV.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non è stato nominato RojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questo sito ha accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che la piattaforma fosse oscurata in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Napoli Sassuolo streaming gratis.

Leggi anche:  Serie A: Fiorentina – Inter sarà una bomba di emozioni

Milan Fiorentina: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Milan Fiorentina in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono seguire la partita in diretta live su Sky Sport 1 HD, canale 201.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Milan Fiorentina formazioni ufficiali

MILAN (4-4-2)
Titolari
: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disposizione: Abbiati, Calabria, Mexes, Alex, De Sciglio, José Mauri, Poli, Bertolacci, De Jong, Boateng, Balotelli.
Allenatore: Mihajlovic.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Menez, Diego Lopez, Rodrigo Ely.

FIORENTINA (3-4-1-2)
Titolari
: Tatarusanu; Roncaglia, Tomovic, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Marcos Alonso; Mati Fernandez; Ilicic, Kalinic.
A disposizione: Sepe, Lezzerini, Bagadur, Gilberto, Pasqual, Mario Suarez, Verdù, Mati Fernandez, Rebic, Babacar; Rossi.
Allenatore: P. Sousa.
Squalificati: Rodriguez.
Indisponibili: Badelj.

Leggi anche:  Juventus terzultima in campionato: stasera possono divenire -10

 

  •   
  •  
  •  
  •