Milan Inter, dove vedere il Derby in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

MILAN INTER DIRETTA TV E STREAMING GRATIS. L’attesissimo Derby di Milano chiuderà la 22esima giornata di campionato.
Entrame le formazioni hanno voglia di rivalsa dopo le ultime prestazioni non proprio convincenti e daranno vita ad una partita carica di motivazioni nella splendida cornice di San Siro. Le motivazioni infatti sicuramente non mancheranno, dato che entrambe le squadre vorranno dimostrare di essere all’altezza dopo essere state criticate nelle ultime settimane soprattutto sotto l’aspetto del gioco espresso.
Il Milan viene dal pareggio ottenuto sul campo dell’Empoli ed è chiamato ad ottenere la seconda vittoria interna consecutiva dopo quella sulla Fiorentina: in totale sono 6 le vittorie casalinghe, seguite da 2 pareggi e 2 sconfitte.
L’Inter deve invece riprendersi dopo lo scioccante pareggio subito dal Carpi nei minuti finali dell’incontro: le vittorie in “trasferta” sono 6, più 3 pareggi e una sola sconfitta.
Il Derby sarà trasmesso in diretta TV dai canali pay Premium Sport Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Milan - Atletico Madrid: diretta TV e streaming, SKY o DAZN?

PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

INTER (4-2-4): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel; Perisic, Jovetic, Ljajic, Icardi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,