Milan Inter streaming serie A: dove vedere il derby di Milano oggi 31 gennaio 2016, diretta TV e siti web

Pubblicato il autore: Redazione Segui

milan inter streaming

Se volete sapere dove vedere Milan Inter streaming oggi 31 gennaio 2016 siete sul sito giusto. Il derby Milan Inter è la partita più importante della ventiduesima giornata di serie A, anche se si gioca tra due squadre che, chi per un verso chi per un altro, stanno un po’ deludendo i propri sostenitori. I padroni di casa del Milan, infatti, sono sesti in classifica con 33 punti, e Barbara Berlusconi un paio di giorni fa, ha detto che l’obiettivo dei rossoneri in questa stagione oramai può essere soltanto l’Europa League. L’Inter invece in classifica va meglio, avendo 41 punti ed essenso in piena lotta per un posto in Champions League, ma ha pareggiato le ultime due partite di campionato contro avversari non irresistibili (Atalanta e Carpi) ed è stata sonoramente sconfitta in Coppa Italia dalla Juventus per 3 a 0. Insomma, un derby di Milano in tono minore, tra due squadre dalle quali era lecito aspettarsi qualcosa in più. A breve vi diremo come seguire Milan Inter streaming, ma vogliamo anche ricordare che sulle due panchine ci sono due allenatori molto amici tra loro come Mihajlovic e Mancini, il che aggiunge ancora un po’ di sale a questo derby Milan Inter. Detto ciò, parliamo finalmente di Milan Inter streaming.

Leggi anche:  Maehle, la certezza di un talento che può crescere. L'Atalanta respira sulla fascia

Dove vedere Milan Inter streaming, oggi 31 gennaio 2016

Il derby di Milano avrà inizio questa sera, 31 gennaio 2016, alle ore 20.45 e in TV sarà trasmesso sia da Sky Sport sia da Mediaset Premium: più avanti vi daremo tutte le indicazioni del caso su dove vedere Milan Inter in diretta TV. Ma qui, come detto, vi vogliamo parlare di Milan Inter streaming. Visto che a trasmettere il derby in diretta televisiva saranno Sky e Premium, potete vedere Milan Inter streaming su tablet e smartphone tramite le app Sky Go e Premium Play, a patto di essere abbonati alle due televisioni. Ad un costo di 9,99 euro è invece possibile acquistare la partita Milan Inter su Sky On Line e guardarla da PC. Ci sono poi diversi siti web dove vedere Milan Inter streaming, come livetv.sx.it, o il famosissimo Rojadirecta o ancora quelli che trovate a questa pagina Facebook, ma spesso sono siti illegali o si vedono male e si bloccano.

Leggi anche:  Esame farsa Suarez, Ziliani duro: "In un paese serio Paratici sarebbe squalificato a lungo e la Juventus sanzionata"

Dove vedere Milan Inter in diretta TV oggi 31 gennaio 2016

Volete sapere dove vedere Milan Inter in diretta TV? Vi abbiamo anticipato prima che a trasmettere il derby di Milano in diretta TV questa sera alle 20.45 saranno Sky e Premium. Sky farà vedere la partita su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251), mentre su Mediaset Premium potrete vedere Milan Inter sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Chi invece preferisce smanettare su Twitter per seguire la partita ha a disposizione gli account ufficiali di rossoneri e nerazzurri e l’hashtag #MilanInter

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,