Napoli Empoli: ecco dove e come vederla in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

NAPOLI EMPOLI DIRETTA TV E STREAMING GRATIS. Il Napoli capolista riceverà la visita dell’Empoli nella 22esima giornata di campionato: Sarri sfiderà quindi il suo passato in quella che sarà sicuramente una sfida spettacolare ed entusiasmante. Il compito però non sarà facile contro l’ostico Empoli di Giampaolo, capace di confermarsi anche in questa stagione un’ottima squadra.
I padroni di casa vengono da cinque vittorie consecutive in campionato ed hanno il miglior rendimento interno con 8 vittorie e 2 pareggi: il Napoli è inoltre l’unica squadra a non aver mai perso in casa.
L’Empoli si sta confermando anche quest’anno una bellissima realtà ed occupa l’ottavo posto in classifica: i toscani vengono da due pareggi consecutivi contro Chievo e Milan ed in trasferta hanno il terzo miglior rendimento con 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. All’andata la gara terminò 2-2 con reti di Saponara, Insigne, Pucciarelli e Allan.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Calcio Sky Calcio 1: gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Milan, Pioli: "L'esperienza di Liverpool ci farà essere più forti e attenti"

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI EMPOLI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,