Napoli, Valdifiori: “Non temiamo nessuno. Devo ricambiare la fiducia di De Laurentiis, Reina e Higuain due campioni”

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

valdifiori

Il centrocampista del Napoli, Mirko Valdifiori, ha rilasciato alcune dichiarazioni al mensile E’ Azzurro, soffermandosi sul momento della squadra partenopea. Ecco le sue parole:

Il Napoli non teme nessuno, nè in Italia nè in Europa. Voglio diventare importante per questa squadra, il presidente De Laurentiis mi ha cercato personalmente e devo ricambiare la sua fiducia. Reina e Higuain sono due grandi campioni, mi hanno impressionato in campo e fuori. A Napoli mi trovo bene, sto già imparando il napoletano e la sera con gli amici mi piace cantare le canzoni napoletane al karaoke“.
Valdifiori è arrivato al Napoli quest’estate dopo essere stato protagonista della grande annata dell’Empoli, insieme ad Hysaj e Sarri, anch’essi approdati in azzurro. Ci si aspettava un costante utilizzo da titolare per il pupillo di Sarri, ma le presenze non sono state tantissime complice il grande exploit di Jorginho che ha guadagnato il posto da titolare in seguito ad ottime prestazioni. La stagione però è ancora molto lunga ed il Napoli è impegnato su tre fronti: le occasioni per ruotare gli interpreti e dare anche a Valdifiori lo spazio non mancheranno, e lui potrà dimostrare a tutti di essere ancora l’ottimo regista che l’anno scorso faceva sognare i tifosi dell’Empoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Bologna: streaming e diretta TV. Sky o DAZN?