Probabili formazioni Sampdoria Juve: Allegri si affida alla coppia Dybala-Morata

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

probabili formazioni Sampdoria Juve

Probabili formazioni Sampdoria Juve: a poche ore dal match che vedrà affrontarsi per la 19esima ed ultima giornata del girone di andata di questo campionato, due squadre in ripresa che arrivano da altrettanti momenti positivi. La squadra del tecnico Vincenzo Montella, galvanizzato dalla vittoria nel derby della Laterna contro i genoani nella precedente di campionato, ce la metterà tutta per mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata Juventus che, dal canto suo, vuole finire questo girone d’andata nel migliore dei modi e continuare il trend positivo di vittorie che per ora conta 8 partite di seguito.
Ma il tecnico Montella lo sa, e proprio come ha detto nella conferenza stampa della vigilia, “la Juve è un avversario comodo che ti stimola, è nel suo momento migliore e ci vorrà rabbia e concentrazione perché sarà una partita difficilissima”.
Dall’altro lato della panchina Max Allegri che in conferenza stampa se la ride, da classico toscano, ma sa di essere in un momento cruciale della sua rincorsa alla vetta della classifica, quindi cercherà di affrontare i blucerchiati del migliore dei modi nonostante debba fare a meno di punti fermi quali Barzagli, out per infortunio, e Marchisio squalificato. In attacco ballottaggio Zaza Morata, anche se per quest’ultimo c’è qualche chance in più di vederlo dal primo minuto. A sostituire Marchisio invece ci penserà il tedesco Sami Khedira anche se Hernanes scalpita per avere un posto da titolare e piazzarsi davanti la difesa, la miglior posizione che può ricoprire secondo il suo attuale tecnico
.
Vediamo ora in dettaglio le probabili formazioni Sampdoria Juve:

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 5.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Cassano, Eder. Allenatore: Montella.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •