Roma Milan dove vederla in diretta TV streaming live HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Roma Milan dove vederla in diretta TV streaming live HD e probabili formazioni

Diretta TV e streaming Roma Milan, 19ª giornata di serie A sabato 9 gennaio alle 20:45, tutti i numeri e le probabili formazioni

Sabato 9 gennaio 2016 l’ultima partita valida per la 19ª giornata di serie A sarà a Roma Milan, che si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 20:45. La 19ª giornata proseguirà domenica 10 con le rimanenti partite di campionato che termineranno con il posticipo delle 20:45 Sampdoria Juventus. Roma Milan sono due squadre con alte ambizioni di campionato ma che hanno problemi societari e di tifoseria, e la gara è una delle più importanti della 19ª giornata di serie A 2015-2016.

Tutti i numeri di Roma Milan

La Roma ha 33 punti, il Milan 28 e sono rispettivamente in quinta e settima posizione in classifica. La Roma ha il secondo attacco più forte del campionato dopo la Fiorentina con 35 gol segnati (i viola ne hanno fatto uno in più) e la difesa è buona ma non eccezionale, sono 21 le reti che hanno gonfiato la porta dei giallorossi. Il Milan ha fatto molti meno gol, 24, ma ne ha subito solo uno in più della Roma, 22. Su 18 partite disputate la Roma ha vinto nove volte, pareggiato sei e perso tre, il Milan ha cinque punti di meno perché ha vinto otto partite, ne ha pareggiate quattro e perse sei. I precedenti incontri tra Roma Milan hanno risultati equilibrati, nelle ultime 10 partite hanno vinto tre volte a testa e il resto sono stati pareggi. La Roma nelle ultime cinque partite giocate allo stadio Olimpico ha vinto due volte contro Genoa e Lazio e perso clamorosamente in coppa Italia contro lo Spezia e in campionato contro l’Atalanta. La partita di Champions League contro il Bate giocata il 9 dicembre 2015 l’ha pareggiata a reti bianche. Allo stadio Olimpico ultimamente il Milan ha sempre perso o pareggiato, a parte nel 2011 che ha vinto 2-3. I rossoneri fuori casa hanno ottenuto risultati utili nelle ultime quattro partite, vincendone tre e pareggiandone una.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Salernitana Atalanta in diretta tv e streaming

Roma Milan probabili formazioni

Gran problema per Rudi Garcia che non avrà disposizione l’infortunato Salah e lo squalificato Dzeko. Hanno recuperato bene sia Totti che De Rossi, e forse per la partita contro il Milan saranno presenti. Nel Milan è tornato disponibile Boateng e dovrebbe rientrare in difesa Romagnoli. Ancora fuori combattimento Diego Lopez, Balotelli e Menez, da valutare le condizioni fisiche di Alex.

Roma (4-3-3): Szczesny: Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Sadiq, Iago Falque. A disp.: De Sanctis, Lobont, Torosidis, Maicon, Emerson, Castan, Gyomber, Vainqueur, Di Livio, Totti, Tumminello. All.: Garcia. Squalificati: Dzeko (1). Indisponibili: Strootman, Ucan, Keita, Salah.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. A disp.: Abbiati, Mexes, R. Ely, Zapata, De Sciglio, Calabria, De Jong, Honda, Poli, Montolivo, Cerci, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Menez, D. Lopez, Balotelli.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Hellas Verona Roma in diretta tv e streaming: Sky o DAZN?

Roma Milan dove vederla in diretta TV e streaming

Roma Milan sarà trasmessa in diretta sui circuiti televisivi a pagamento Mediaset e Sky, sui canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD (canale 251) ore 20:15, Sky Sport 1 (canale 201) ore 20:45, Sky Supercalcio HD (canale 206) ore 20:45. La gara si potrà vedere anche in streaming live usando le applicazioni Sky Go e Premium Play, oppure in diretta gratis su Internet su qualche sito illegale che trasmette gli eventi sportivi live.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,