Torino Verona: dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Torino Verona: dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Torino Verona, in programma domenica 31 gennaio 2016 alle 15:00 allo stadio Olimpico, sarà una partita molto importante per i granata che cercheranno di dare soddisfazione ai propri tifosi dopo un periodo deludente. La partita è valida per la 22ª giornata del campionato di serie A e il Torino sarà obbligato a vincere contro l’ultima squadra in classifica che fino adesso non ha vinto nessuna gara. Ultimamente però il Verona è riuscito a strappare un punto a casa della Roma e ha pareggiato contro il Genoa, è un avversario insidioso che lotta per rimanere in serie A.

Torino Verona: dove vederla in diretta tv streaming

Torino Verona sarà trasmessa esclusivamente dalla piattaforma Sky sul canale 255 corrispondente a Sky Calcio 5 HD. La diretta comincerà alle 14:00 con il prepartita e la gara si potrà seguire anche tramite un dispositivo mobile in streaming live installando l’applicazione Sky Go.

Leggi anche:  Salernitana-Atalanta probabili formazioni: novità per i nerazzurri in attacco

Torino Verona: probabili formazioni

Senza gli squalificati Glik e Vives e gli infortunati Pryima e Obi, Giampiero Ventura potrà contare su Avelar e Bruno Peres, che è riuscito a recuperare. Luca Toni dovrebbe essere pronto ed entrare in campo sin dal primo minuto a fianco di Pazzini.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. A disp.: Castellazzi, Zappacosta, Ichazo, Bovo, Gaston Silva, Prcic, Avelar, Acquah, Quagliarella, Martinez, Maxi Lopez. All.: Ventura.
Verona (4-4-2): Coppola; Sala, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Greco, Hallfredsson, Rebic; Pazzini, Toni. A disp.: Gollini, Vencato, Albertazzi, Winck, Emanuelson, Bianchetti, Gomez, Checchin, Jankovic, Siligardi, Pazzini, Fares. All.: Delneri.

  •   
  •  
  •  
  •