Udinese Juventus streaming gratis LIVE: come seguire la partita in diretta, 17 gennaio 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Udinese Juventus streaming gratis live ita HD 17 gennaio 2016
Il giro di boa del campionato è ormai già iniziato, siamo finalmente arrivati alla 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Nel pomeriggio di questa domenica d’inverno, potremo assistere alla sfida tra bianconeri e bianconeri: Udinese contro Juventus.
I friuliani possono contare sul fattore stadio di casa, tuttavia arrivano da un’inaspettata sconfitta contro il Carpi, squadra neopromossa che in questa stagione non è riuscita a brillare, tanto da essere penultima in classifica con appena quattordici punti. A maggior ragione, quindi, una vittoria oggi sarebbe importantissima, sia per il morale sia per la classifica. L’Udinese, infatti, si trova attualmente al dodicesimo posto, a pari punti con l’Atalanta (undicesima per differenza reti); tuttavia, il distacco dalla zona Europa League è di 7 punti. Non certo pochi, ma nemmeno così tanti da impedire, quantomeno, di tenere acceso un piccolo barlume di speranza.
Anche la Juventus deve riprendersi da una sconfitta – la prima dopo una lunga serie di vittorie – per continuare quella rimonta che ad inizio stagione sembrava praticamente impossibile. Il primo posto in classifica è vicino e abbordabile, così come il quinto scudetto consecutivo.
La partita, lo ricordiamo, si disputerà oggi allo stadio Friuli, in casa dell’Udinese, alle 15.00 di oggi pomeriggio, domenica 17 gennaio 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Udinese Juventus streaming gratis live.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Torino-Lazio: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Udinese Juventus streaming gratis live – 17 gennaio 2016

Udinese Juventus può essere vista in diretta sul celebre portale LiveTV, che offre numerosi link al LIVE. Generalmente, non è difficile trovare anche link allo streaming gratis in HD e in italiano, e di solito il live è scorrevole, senza caricamente e buffer, con un’ottima qualità video.
In alternativa, è possibile scaricare ed installare software gratuiti per lo streaming P2P – tra i più famosi ci sono AceStream o Sopcast – programmi  dedicati appositamente alla trasmissione in diretta live delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati sul già menzionato LiveTV.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non è stato nominato RojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questo sito ha accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che la piattaforma fosse oscurata in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Udinese Juventus streaming gratis.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Spezia Juventus: diretta tv e streaming

Udinese Juventus: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Udinese Juventus in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono seguire la partita in diretta live su Sky Sport 1 HD, canale 201.
Il fischio d’inizio sarà oggi pomeriggio alle 15.00, ma sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 14.30.

Udinese Juventus formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2)
Titolari: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Edenilson; Thereau, Zapata.
A disposizione: Meret, Romo, Piris, Heurtaux, Adnan, Guilherme, Iturra, Marquinho, Kone, Di Natale, Aguirre, Perica.
Allenatore: Colantuono.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Merkel, Pasquale, Domizzi.

JUVENTUS (3-5-2)
Titolari: Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.
A disposizione: Neto, Audero, Caceres, Alex Sandro, Padoin, Sturaro, Asamoah, Hernanes, Vitale, Cuadrado, Morata, Zaza.
Allenatore: Allegri
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Pereyra, Lemina, Barzagli.

  •   
  •  
  •  
  •