Udinese Lazio: dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Udinese Lazio: dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Udinese Lazio si affronteranno per la 22ª giornata del campionato di serie A domenica 31 gennaio 2016 alle 15:00. L’Udinese ha perso tre partite consecutive e si è avvicinata pericolosamente alla zona retrocessione, mentre la Lazio ultimamente ha collezionato una serie di risultati utili che l’hanno portata a ridosso della zona Europa a soli quattro punti di distanza dai cugini della Roma. Nei numerosi scontri diretti i risultati sono abbastanza equilibrati, con una leggera prevalenza di vittorie della Lazio, che ha sconfitto l’Udinese nelle ultime tre gare giocate in campionato e in coppa Italia.

Udinese Lazio: dove vederla in diretta tv streaming

Udinese Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio 2 e Sky Calcio 3 HD (canale 253) alle ore 14:00 e si potrà seguire in diretta streaming live usando le applicazioni Premium Play e Sky Go.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Torino-Lazio: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Udinese Lazio: probabili formazioni

Nell’Udinese e non sono stati convocati Merkel, Domizzi e Pasquale e la Lazio sarà senza l’infortunato Radu, che potrebbe essere sostituito da Konko. In attacco ballottaggio tra Djordjevic e Matri.

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Zapata, Thereau. A disp.: Meret, Romo, Piris, Heurtaux, Widmer, Guilherme, Kuzmanovic, Iturra, Kone, Aguirre, Perica, Di Natale. All.: Colantuono.
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Marchetti, Guerrieri, Braafheid, Gentiletti, Patric, Onazi, Matri, Mauri, Felipe Anderson, Klose. All.: Pioli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,