Biglietti Juventus Napoli: tutti venduti in un solo giorno!

Pubblicato il autore: Fernando Forcina Segui
Juventus Stadium, teatro del match tra Juventus e Napoli

Juventus Stadium, teatro del match tra Juventus e Napoli


Sold Out
ufficiale per il match più atteso della stagione. Juventus e Napoli, protagoniste assolute del campionato italiano, si affronteranno a Torino, Sabato 13 febbraio nell’anticipo delle ore 20.45.
I tagliandi per lo Juventus Stadium sono ufficialmente esauriti. Le prime due fasi di vendita, rivolte esclusivamente ai possessori delle tessere J1987 e Premium Member, sono bastate per vendere tutti i biglietti disponibili.
Tutti i tifosi bianconeri che speravano di acquistare il biglietto durante la fase della vendita libera, dovranno farsene una ragione.
In realtà ci si aspettava il tutto esaurito per una partita che, se non sarà determinante per assegnare lo scudetto, risulterà, senza dubbio, fondamentale per il prosieguo della stagione.
Juventus e Napoli arriveranno all’appuntamento dopo le gare della 24^ giornata. I bianconeri saranno ospiti del Frosinone allo stadio Matusa e affronteranno una squadra affamata di punti e in piena lotta retrocessione, mentre al San Paolo, l’undici di Sarri cercherà di prevalere su un Carpi in grande forma fisica e “coinquilina” dei ciociari, con 19 punti in classifica. Se entrambe ne usciranno indenni, la Juventus avrà l’occasione di mettere la freccia ed effettuare il sorpasso, di contro il Napoli potrebbe allungare e sentirsi più vicina allo scudetto.
Dybala contro Higuain, Pogba contro Hamsik, la difesa più forte e solida contro l’attacco più esplosivo del campionato.
Non c’è, dunque, da meravigliarsi, se i biglietti per assistere ad uno spettacolo di altissimo livello , sono terminati nel giro di ore, e lo Juventus Stadium sarà completo in ogni ordine di posti.

Leggi anche:  Paolo Ziliani bacchetta Antonio Conte: "E' lo stesso Conte che nella Juventus".....
  •   
  •  
  •  
  •