Bologna Fiorentina 1-1, video highlights e pagelle

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Bologna Fiorentina 1-1, video highlights e pagelle

Bologna Fiorentina giocata a sabato 6 febbraio 2016 valida per la 24ª giornata del campionato di serie A è terminata 1-1. Un pareggio che va più stretto ai viola, perché con tre punti avrebbero potuto consolidare la terza posizione in classifica che ora è messa a rischio dal risultato della partita Verona Inter che si giocherà domani alle ore 12:30. I due gol sono arrivati entrambi nel secondo tempo a distanza di quattro minuti uno dall’altro. Poco dopo l’espulsione di Fernandez per doppia ammonizione, Tello ha servito Bernardeschi dalla sinistra che ha insaccato la palla in rete al 57º minuto. Quattro minuti più tardi un assist di Donsah ha permesso a Giaccherini di pareggiare e di conquistare un altro prezioso punto per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. Gli obiettivi della Fiorentina sono ben diversi, la vetta della classifica si sta allontanando sempre di più e la prossima settimana ci sarà il big match contro l’Inter.

Leggi anche:  Torino, "quarto d'ora granata" sostituisca "quarto d'ora da stupidi"

Bologna Fiorentina 1-1 tabellino e pagelle

Il tabellino e le pagelle di Bologna Fiorentina 1-1 redatti dal magazine on-line Bologna Today.

Bologna (4-3-3): Da Costa 6; Mbaye 5,5, Gastaldello 5, Maietta 6,5, Masina 5,5 (77′ Constant 6); Donsah 6, Diawara 5,5, Taider 6 (82′ Brienza sv); Mounier 5 (67′ Floccari 6), Destro 5,5, Giaccherini 5,5. A disp.: Mirante, Stojanovic, Zuniga, Brighi, Zuculini, Morleo, Crisetig, Rizzo. All.: Donadoni.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu 6,5; Roncaglia 5,5, Gonzalo Rodriguez 6,5, Astori 6; Bernardeschi 7 (90′ Tomovic sv), Vecino 6, Borja Valero 6, Pasqual 5,5; Mati Fernandez 4, Tello 6,5 (80′ Zarate sv); Babacar 5 (46′ Kalinic 6,5). A disp.: Sepe, Lezzerini, Blaszczykowski, Kone, Ilicic. All.: Paulo Sousa.
Marcatori: Bernardeschi (F), Giaccherini (B).
Espulso: Mati Fernandez (F).
Ammoniti: Diawara (B), Giaccherini (B), Astori (F), Roncaglia (F).

Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter

Bologna Fiorentina 1-1 video highlights

Ecco il video con le fasi salienti della partita e i gol di Bologna Fiorentina 1-1.

https://youtube.com/watch?v=9icO9S537gI+

  •   
  •  
  •  
  •