Bologna Juventus 19 febbraio formazioni e arbitri: fuori Rossettini e Dybala

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Bologna Juventus 19 febbraio formazioni e arbitri: fuori Rossettini e Dybala

Bologna Juventus 19 febbraio 2016 le probabili formazioni e gli arbitri che dirigeranno la partita allo stadio Renato Dall’ara di Bologna alle ore 20:45. Bologna Juventus 19 febbraio sarà il primo anticipo della 26ª giornata del campionato di serie A, che si giocherà anche il 20, 21 e 22 febbraio 2016. La Juventus ha superato il Napoli al primo posto in classifica la scorsa settimana nella sfida diretta che ha vinto per 1-0. Il Bologna ha vinto fuori casa contro l’Udinese e si trova in 10ª posizione, con 24 punti meno dei bianconeri.

Bologna Juventus 19 febbraio formazioni e arbitri

Nessuno squalificato nel Bologna e neanche nella Juventus. Per quel che riguarda i padroni di casa in porta dovrebbe ritornare Mirante, che prenderà il posto di Da Costa che ha giocato le ultime cinque partite. Rossettini è infortunato e al suo posto giocherà Zuniga, il tridente d’attacco sarà formato da Mounier, Destro e Giaccherini. Probabilmente Massimiliano Allegri farà un po’ di turnover facendo riposare Dybala, Khedira e Cuadrado e manderà in campo Morata accanto a Zaza dal primo minuto. Mandzukic, Chiellini, Caceres, Alex Sandro e Asamoah sono sempre in infermeria.

Leggi anche:  Juventus, il giudice sportivo ha deciso: due giornate a Morata

Formazione Bologna (4-3-3): Mirante; Zuniga, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. A disp.: Da Costa, Stojanovic, Sarr, Mbaye, Krafth, Ferrari, Morleo, Brighi, Constant, Oikonomou, Crisetig, Rizzo, Brienza, Floccari. All.: Donadoni. Indisponibili: Rossettini.
Formazione Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Zaza, Morata. A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Padoin, Romagna, Pereyra, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Dybala, Favilli. All.: Allegri. Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Caceres, Chiellini, Alex Sandro, Khedira.
Arbitri: Irrati, De Luca – Marrazzo, IV: Cariolato, Add1: Tagliavento, Add2: Di Bello.

  •   
  •  
  •  
  •