Bologna Juventus streaming e diretta TV, Serie A, 19 febbraio 2016: dove vedere la partita

Pubblicato il autore: Redazione Segui

Bologna Juventus streaming: tutti i modi per vedere l’anticipo di Serie A del 19/02/2016

bologna juventus streaming

Se vi state chiedendo dove vedere Bologna Juventus streaming live gratis, allora avete trovato il sito giusto. Bologna Juventus è l’anticipo del 26° turno di Serie A e si giocherà questa sera 19 febbraio 2016 alle ore 20.45 allo stadio Dall’Ara. Si gioca di venerdì per permettere alla Juventus di riposare un po’ prima dell’importantissima sfida di Champions League che vedrà i bianconeri impegnati con il Bayern Monaco a Torino martedì 23 febbraio 2016. Prima di dirvi come seguire Bologna Juventus streaming, qualche informazione sul momento delle due squadre. Il Bologna è in un ottimo momento: da quando Donadoni ha sostituito Rossi sulla panchina dei felsinei, la squadra viaggia a ritmi vertiginosi, con una media di quasi due punti a partita. Nella scorsa giornata gli uomini di Donadoni hanno vinto in trasferta a Udine. La Juventus vive un periodo magico: 15 vittorie nelle ultime 15 partite e primo posto in classifica ai danni del Napoli, sconfitto sabato scorso allo Stadium con un gol di Zaza nel finale. Ma la vicinanza della partita Juventus Bayern Monaco di Champions League potrebbe farsi sentire e uno sgambetto del Bologna non è quindi da escludersi. Ecco quindi le info Bologna Juventus streaming gratis.

Leggi anche:  Esame farsa Suarez, Ziliani duro: "In un paese serio Paratici sarebbe squalificato a lungo e la Juventus sanzionata"

Dove vedere Bologna Juventus streaming live gratis, oggi 19 febbraio 2016

Potrete seguire Bologna Juventus streaming sui tanti siti che propongono la visione della partita, come LiveTV o Rojadirecta, che continua a trasmettere nonostante un’ordinanza giudiziaria abbia provato a chiudere il sito. Vi diamo queste info ricordandovi contemporaneamente che vedere le partite in streaming su molti siti internet è una pratica illegale, quindi è bene non farlo. Se siete abbonati a Sky o a Mediaset Premium, entrambe le piattaforme mettono a disposizione per vedere Bologna Juventus streaming un’apposita applicazione: SkyGo e Premium Play, da utilizzare su PC e dispositivi mobili.

Dove vedere Bologna Juventus diretta TV, oggi 19 febbraio 2016

Per vedere Bologna Juventus diretta TV dovete affidarvi ancora una volta alla piattaforma satellitare Sky o a quella terrestre Mediaset Premiu. Sky farà vedere la partita ai propri abbonati sui canali Sky Supercalcio (206) e Sky Calcio 1 (251). Mediaset Premiun trasmetterà Bologna Juventus diretta TV su Premium Sport (370) e Premium Sport HD. Aggiornamenti in tempo reale sulla partita anche tramite i siti web delle squadre, quello della Lega serie A e l’hashtag di Twitter #BolognaJuve

Leggi anche:  Probabili formazioni Lazio-Roma: le scelte di Inzaghi e Fonseca

Formazioni Bologna Juventus

Chi sta messo peggio tra i due allenatori è certamente Massimiliano Allegri, che in questo momento della stagione ha diversi infortunati che non potranno essere impiegati in Bologna Juventus. Ma la rosa della squadra bianconera è comunque in grado di affrontare anche un momento di emergenza come questo. Tra gli uomini di Donadoni, gran momento di forma per Destro e per l’ex Giaccherini, ma la Juve deve stare attenta anche al centrocampo bolognese, molto fisico. Vediamo allora quali sono le probabili formazioni Bologna Juventus che scenderanno in campo stasera al Dall’Ara.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Morleo; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Evra; Cuadrado, Marchisio, Sturaro, Pogba; Zaza, Morata.

  •   
  •  
  •  
  •