Carpi Roma streaming: dove vedere la partita, 12 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

CARPI ROMA STREAMING. Carpi-Roma è il secondo anticipo della 25esima giornata di Serie A.
I padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Napoli in cui hanno dimostrato però di essere in un buon stato di forma: in casa gli emiliani hanno vinto 3 volte, pareggiato 4 e perso 5. Il quartultimo posto che significherebbe salvezza, occupato al momento dalla Sampdoria, è distante 5 punti.
La Roma si è rilanciata per la corsa al terzo posto grazie alle tre vittorie consecutive contro Frosinone, Sassuolo e Sampdoria: in trasferta i giallorossi hanno raccolto 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. All’andata la gara terminò con un netto 5-1 della Roma grazie alle reti di Manolas, Pjanic, Gervinho, Salah, Digne e Borriello per gli ospiti.
Carpi-Roma sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potrano seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P, considerati però illegali.

Leggi anche:  Striscione tifosi Fiorentina sotto la Fiesole: "Ora basta! Avete rotto, rispetto per la maglia" (FOTO)"

PROBABILI FORMAZIONI CARPI ROMA 12 FEBBRAIO 2016

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Sabelli, Cofie, Lollo, Di Gaudio; Verdi; Mbakogu. All. Castori
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic; Perotti, Salah, El Shaarawy. All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,