De Laurentiis “Higuain è grasso, fuori forma!”

Pubblicato il autore: Paolo Bellosta Segui

higuain-1024x667
Periodo sfortunato per il Napoli di Sarri. Se le prestazioni sono sempre buone, la Dea Bendata sembra aver abbandonato la banda del tecnico toscano, proprio nel periodo più importante. Il tiro deviato di Zaza, il palo contro il Milan e il cross sballato di ieri sera che finisce magicamente (maledettamente) sotto il sette: una congiunzione astrale davvero negativa.
Certo la fortuna bisogna andarsela spesso a cercare, ma questo mese di febbraio non sorride certo al Napoli e al suo bomber, Gonzalo Higuain. Il Pipita è a secco dalla sfida col Carpi, dalla rete segnata dal dischetto contro Belec, un po’ pochino visto gli standard a cui ci aveva abituato.
Nel frattempo a far rumore, ci si mette anche il Presidente. De Laurentiis ha commentato così il momento del Napoli.“Non ho nulla da rimproverare a Sarri, non mi pento di nulla. Il Napoli ha fatto un’ottima partita, non si può dire che siamo stati sfortunati. Higuain? Deve smaltire il chilo e mezzo in più, che è come un mattone. Deve ritrovare la forma fisica splendente che aveva un mese fa e poi torneranno anche i gol. Ma tutti i nostri 24 giocatori sono validi”.
Higuain, lunedì, se la dovrà vedere con la Viola, altra delusa da questo turno di Europa League. Se il Napoli non dovesse portare a casa i tre punti, allora diventerebbe davvero tutto più complesso. Anche le stesse dichiarazioni del Presidente diventerebbero un mattone.

Leggi anche:  Torino, "quarto d'ora granata" sostituisca "quarto d'ora da stupidi"
  •   
  •  
  •  
  •