Diretta streaming Juventus Genoa serie A: oggi in TV e web, 3 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Redazione Segui

diretta streaming juventus genoa

Dopo la sfida Sassuolo Roma si concluderà oggi il 23° turno di serie A, che vedrà impegnate tutte le rimanenti 18 squadre e in questo articolo vogliamo farvi sapere dove vedere la diretta streaming Juventus Genoa, sfida delicata per i bianconeri in chiave scudetto, visto che contemporaneamente il Napoli sarà impegnato a Roma contro la Lazio. Prima però di entrare nello specifico della diretta streaming Juventus Genoa, qualche parola su questa partita. La Juventus è in un momento di forma strepitoso: tra campionato e Coppa Italia, infatti, ha vinto tutte e 15 le ultime partite giocate. Nell’ultima settimana, però, Allegri ha perso per infortunio tre uomini importanti come Mandzukic, Asamoah e Khedira, che non saranno del match insieme a Chiellini, fermo per un affaticamento muscolare che non desta particolari preoccupazioni. Il Genoa, dal canto suo, si è ripreso dopo un periodo negativo: nelle ultime due partite, infatti, due vittorie e due pareggi per gli uomini di Gasperini, che però non potrà più contare su Perotti passato alla Roma negli ultimi giorni del calciomercato. Ma vediamo adesso tutte le info realtive alla diretta streaming Juventus Genoa.

Leggi anche:  Juventus, Szczesny: "Ecco perché non ho festeggiato la Supercoppa"

Diretta streaming Juventus Genoa 3 febbraio 2016

La sfida Juventus Genoa avrà inizio questa sera, 3 febbraio 2016, alle ore 20.45 allo Juventus Stadium, roccaforte bianconera. Per vedere la diretta streaming Juventus Genoa avete a disposizione le app SkyGo e Premium Play, oppure diversi siti come Livetv.sx.it o quelli delle televisioni straniere che hanno acquistato i diritti del campionato italiano, come La 2, RTL, RSI e ORF. Basta collegarsi ai siti internet di questa stazioni televisive per seguire la diretta streaming Juventus Genoa, seppur in lingua straniera.

Diretta TV Juventus Genoa 3 febbraio 2016

Dopo aver esaminato le condizioni per la diretta streaming Juventus Genoa, passiamo adesso a dove vedere Juventus Genoa in diretta TV. A trasmettere la partita in diretta TV questa sera alle 20.45 saranno sia Sky sia Mediaset Premium. Sky farà vedere la partita su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251), mentre su Mediaset Premium potrete vedere Juventus Genoa sui canali Premium Sport (371) e Premium Sport HD (381). Chi invece preferisce smanettare su Twitter per seguire la partita ha a disposizione gli account ufficiali di Juventus Genoa e l’hashtag #JuveGenoa

  •   
  •  
  •  
  •