Dove vedere Carpi-Roma in diretta tv oggi 12 febbraio e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Al Braglia di Modena, Carpi-Roma sarà la seconda gara della 25^ giornata di Serie A. Dubbio Dzeko per Spalletti

Carpi-Roma
Questa sera, ore 20:45, allo stadio Alberto Braglia di Modena, si disputerà Carpi-Roma, seconda delle quattro tranche di questa 25 giornata del campionato di Serie A. Le due squadre saranno in campo di venerdi per dar modo alla Roma di rifiatare più tempo possibile prima della cruciale sfida di mercoledì con il Real Madrid. Reduce dalla mancata impresa al San Paolo, il Carpi, a – 5 dalla zona salvezza, ed ha un bisogno assoluto di tre punti ; in casa, sappiamo che può dar fastidio anche alle big.  I giallorossi, con l’arrivo di Spalletti, pare abbiamo trovato il bandolo della matassa, avendo inanellato 3 vittorie di fila (Frosinone, Sassuolo, Sampdoria). Ora cercano conferme e, soprattutto, vogliono sferrare l’attacco decisivo al terzo posto, approfittando dello scontro diretto di domenica sera fra Fiorentina e Inter. Nel Carpi squalificato Bianco. Castori dovrebbe schierare un 3-5-1-1 con Porcari perno del centrocampo affiancato da Crimi e Cofie. Fasce affidate a Di Gaudio e Letizia mentre in attacco Lollo, preferito a Lasagna, giocherà da trequartista alle spalle di Mbakogu.
Spalletti ha il solito dubbio Dzeko e, di conseguenza, il dubbio modulo. Con il bosniaco in campo si dovrebbe optare per un 4-2-3-1; nel caso in cui si accomodasse in panchina, la Roma si schiererebbe col vincente 4-3-3. Gli unici certi del posto sono Pijanic e Nainggolan.

Leggi anche:  Caressa: "Ecco come finiranno Juventus-Torino e Inter-Bologna"

Probabibili formazioni Carpi-Roma, ore 20:45

CARPI (3-5-2): Belec; Gagliolo, Romagnoli, Zaccardo; Letizia, Porcari, Crimi, Cofie, Di Gaudio; Mbakogu, Lollo. All.: Castori.
ROMA (3-4-1-2): De Sanctis; Rudiger, Manolas, Zukanovic;Florenzi, Nainggolan, Pjanic, El Shaarawy; Perotti; Salah, Dzeko. All.: Spalletti.
ARBITRO: Tagliavento

Dove vedere Carpi-Roma in diretta tv e streaming

Sarà possibile seguire il match al canale Sport (ch.370) e Sport Hd (ch.380) per gli abbonati Premium Sport,  ai canali Sport 1 (ch.201), Super Calcio (ch.206) e Calcio 1 (ch.251) anche in Hd per quelli di Sky. Disponibile anche lo streaming su Sky Go e Premium Play per pc, smartphone e tablet. E’ possibile inoltre seguire Carpi-Roma in streaming su alcuni siti stranieri come Feed4, ma ci teniamo a ribadire che tale procedura e illegale e passibile di denuncia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,