Dove vedere Fiorentina Napoli: link streaming gratis e diretta TV

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Fiorentina-Napoli-logo


Lunedì sera ore 21, all’Artemio Franchi di Firenze è di scena Fiorentina Napoli. Partita molto delicata. Le due squadre non stanno vivendo un momento molto felice: da poco eliminate dall’Europa League, in campionato stanno concedendo punti preziosi alle dirette avversarie, con la Juve prima ad un punto per il Napoli e la Roma prima inseguitrice della Viola. Partita a rischio. In concomitanza con la partita, al Mandelaforum è previsto il concerto di Baglioni e Morandi (stadio e forum sono divisi da uno stradone) e sono inoltre previsti 2500 tifosi partenopei sui 30000 complessivi. Saranno 500 gli agenti impegnati.

Il 3-0 subito in casa del Tottenham ha disilluso i tifosi Viola e li ha costretti ad un’altra stagione senza trofei. Ormai il solo obiettivo della squadra toscana è la qualificazione in Champions League per la prossima stagione, obiettivo minimo se si vuole salvare una stagione e puntare forte su quella prossima, con un calciomercato estivo importante. Il Napoli di Maurizio Sarri ha perso in trasferta e pareggiato in casa contro il Villareal dominando ambedue le partite. Squadra padrona del campo ma troppo sprecona, nel doppio scontro non ha messo in evidenza il marchio di fabbrica della gestione Sarri: le reti segnate. Da quando Gonzalo Higuain si è fermato (per modo di dire), la squadra napoletana sta dimostrando di dipendere sempre di più dalle reti del suo numero nove.

Leggi anche:  Paolo Ziliani bacchetta Antonio Conte: "E' lo stesso Conte che nella Juventus".....

In casa Fiorentina, il mister Paulo Sousa si affida alla difesa a 4 davanti al portiere rumeno Tatarusanu: Rodriguez e Astori centrali, Roncaglia e Marcos Alonso ad agire sulle fasce. La mediana sarà occupata da Badelj e Vecino, in trequarti Tello, Borja Valero e Bernardeschi. Centravanti unico Kalinic. Mauro Zarate dovrà scontare ancora due turni di stop.

In casa Napoli, Maurizio Sarri opta per l’ormai consueto 4-3-3. Reina tra i pali. Difesa a 4 con Albiol e Koulibaly centrali, Ghoulam e Hysaj terzini di spinta. Centrocampo formato da Allan, Jorginho e Hamsik. Tridente delle meraviglie con Callejon, Higuain e Insigne.

La diretta della partita Fiorentina Napoli di lunedì sera alle ore 21 è disponibile per gli abbonati Sky e Premium sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Inoltre, sempre per gli abbonati alle pay tv, è disponibile il servizio streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, su pc smartphone e tablet, utilizzando l’applicazione ufficiale. Per chi non avesse un abbonamento alle pay tv, è possibile seguire la diretta streaming gratis via internet sui siti Rojadirecta, LiveTV e Direttastreamingcalcio. Queste piattaforme offrono il palinsesto completo delle partite in programma nella giornata, con i vari link per ognuna di esse, potendo scegliere tra diverse lingue per la telecronaca e le riprese.

Leggi anche:  Un Immobile infinito...

Pronostico della gara. Fiorentina Napoli sono due squadre che non riescono a rinunciare al possesso palla sia in difesa che in attacco: è la loro filosofia di gioco e di vita, è la loro arma segreta, è il loro ritmo di gioco insomma. Le motivazioni poi sono per entrambe molto alte a questo punto della stagione. Doveroso scommettere sull’esito gol, dando vantaggio all’una o all’altra nel caso volessimo osare.

  •   
  •  
  •  
  •