Dove vedere Inter Sampdoria streaming gratis in diretta oggi 20 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Dove vedere Inter Sampdoria streaming gratis in diretta oggi 20 febbraio 2016

Inter Sampdoria streaming gratis in diretta live, ecco tutte le informazioni per vedere la partita che si giocherà stasera, 20 febbraio 2016 alle ore 20:45 a San Siro. La gara è valida per la 26ª giornata del campionato di serie A e si potrà seguire in diretta live sia in TV che in streaming utilizzando il computer o qualunque dispositivo mobile.

Inter Sampdoria streaming gratis in diretta TV

Inter Sampdoria streaming gratis sarà trasmessa in televisione, però solamente per coloro che hanno un abbonamento a Sky o Mediaset. Non sarà possibile vedere la partita in TV gratis. I canali che manderanno in onda la diretta saranno Premium Sport e Premium Sport Hd e per quel che riguarda il circuito televisivo Sky: Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.

Leggi anche:  Piccinini su Conte: "L'Inter non ha avuto ferocia? Troppo semplice. A questo punto anche io potrei fare l'allenatore"

Inter Sampdoria streaming gratis live

Inter Sampdoria streaming gratis live sarà possibile vederla installando sul dispositivo una delle due applicazioni scaricabili gratuitamente: Sky Go e Premium Play. Anche in questo caso bisogna avere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per vedere gratuitamente Inter Sampdoria streaming gratis bisogna andare su uno dei numerosi siti che trasmettono le partite in diretta ma che spesso non sono affidabili e soprattutto sono vietati dalla legge italiana. Tra i più conosciuti Rojadirecta, che però ultimamente viene oscurato molto spesso. Le alternative più valide sono Hahasport Live Streams e LiveTV.

  •   
  •  
  •  
  •