Dove vedere Lazio Sassuolo, serie A: diretta TV e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Serie A: ecco dove vedere Lazio Sassuolo in diretta tv e streaming gratis live.

Lazio SassuoloLa ventisettesima giornata di Serie A si chiuderà oggi, lunedì 29 febbraio 2016, con due posticipi, ovvero Lazio Sassuolo e Fiorentina Napoli. L’attenzione principale è probabilmente incentrata sulla gara dello Stadio Franchi, ma anche l’incontro del Mapei Stadium promette tanto spettacolo e potrà dire anche molto sulla classifica. Entrambe le squadre, infatti, sono divise soltanto da un punto (38 gli emiliani e 37 i biancocelesti) e coltivano ancora qualche speranza di tornare in corsa per le posizioni europee; i padroni di casa, dopo un avvio davvero esaltante, sono un po’ calati ed hanno ritrovato il successo in campionato soltanto nell’ultimo turno, dopo un digiuno che durava da ben otto giornate. Gli ospiti, invece, arrivano a questo appuntamento dopo aver battuto il Galatasaray e aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di Europa League, unica squadra italiana ancora presente nella competizione. La squadra di Pioli, inoltre, ha già conosciuto l’avversario del prossimo turno, ovvero i cechi dello Sparta Praga, club ostico ma certamente non irresistibile.

Leggi anche:  Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio, live streaming e diretta tv Champions League

Dove vedere Lazio Sassuolo in diretta tv e streaming live gratis

Lazio Sassuolo inizierà stasera alle ore 19 e sarà trasmesso in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium. Entrambe le piattaforma televisive, inoltre, offriranno ai propri abbonati anche la visione in streaming su tablet, pc e smartphone, grazie alle rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play. La gara sarà visibile anche attraverso il servizio Sky Online, al prezzo di 9,99 euro.

Lazio Sassuolo, inoltre, potrà essere seguita anche in streaming live gratis attraverso vari siti  o programmi non ufficiali e non sempre legali. Il primo è Live.tv, il quale mette a disposizioni vari link in alta definizione, anche con telecronaca in italiano. Ci sono, poi, AceStream o Sopcast, mentre non sarà a disposizione il celebre sito Rajodirecta, il quale a causa della sua grossa popolarità è stato oscurato nei mesi scorsi.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Sampdoria in streaming e in diretta tv, Serie A 9° giornata

Precedenti e probabili formazioni Lazio Sassuolo

Sono soltanto due i precedenti tra Lazio e Sassuolo allo Stadio Olimpico, tutti vinti dai padroni di casa con il risultato di 3-2. In vista della gara di stasera, entrambi i tecnici sono ancora alle prese con alcuni dubbi su chi schierare in campo. Per quanto riguarda i biancocelsti, rispetto al match di Europa League, Stefano Pioli dovrebbe effettuare qualche cambio. In difesa ci saranno molte assenze, ultimi Basta e Radu, quindi sulla fascia sinistra arretrerà Lulic. A centrocampo, invece, Cataldi potrebbe prendere il posto di Parolo, mentre in attacco tornerà dal primo minuto Candreva, il quale completerà il reparto insieme a Djordjevic (favorito su Matri) e Stefano Mauri. In casa emiliana, invece, Eusebio Di Francesco sembra intenzionato a schierare il solito undici molto offensivo, ma dovrà fare a meno dello squalificato Missiroli, il quale verrà sostituito da Pellegrini. In attacco più Defrel di Falcinelli e Trotta. Da tenere d’occhio anche Domenico Berardi, autore l’anno scorso di una doppietta.

Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter

Lazio (4-3-3): Marchetti, Konko, Hoedt, Mauricio, Lulic, Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic, Candreva, Djordjevic, Mauri

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Paolo Cannavaro, Acerbi, Peluso, Magnanelli, Pellegrini, Duncan, Berardi, Sansone, Defrel

  •   
  •  
  •  
  •