Dove vedere Lazio-Verona oggi 11 febbraio e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Ciro Iavazzo Segui

Per dar spazio al VI Nazioni, Lazio-Verona si disputerà questa sera e darà inizio ad un cruciale turno di campionato

Lazio-Verona
In un insolito giovedì di campionato, Lazio-Verona apre la 25^ giornata di Serie A. Le due squadre scendono in campo questa sera, ore 20:45, a causa del “VI Nazioni” di rugby: l’Italia, infatti, disputa le sue partite casalinghe all’Olimpico di Roma. Due squadre non messe bene in classifica, con i biancocelesti sicuramente più sereni degli scaligeri, a cui serve un vero miracolo per mantenere la categoria. Lazio 9°, a quota 33 piunti, -11 dall’Europa League che sembra ormai un miraggio. Verona che ha conquistato appena 15 punti in 24 giornate e che si trova a -9 dalla salvezza. Gli uomini di Pioli vengono dal pareggio sul campo del Genoa e da tre partite senza vittoria. Il tecnico dovrà fare a meno di Parolo, squalificato, ma ritrova Candreva e Matri. Si spera nel recupero del capitano Biglia, mentre si prospetta panchina per Felipe Anderson, che non vive un periodo idilliaco. La banda Del Neri, invece, sta attraversando un buon momento di forma che ha fruttato 4 punti nelle ultime due partite. I gialloblu non perdono dal 10 gennaio, e stanno ritrovando voglia e risultati. Il tecnico non potrà disporre di Viviani, Rebic, Siligardi, Albertazzi e Souprayen, infortunati; ritorna Toni, che farà coppia con Pazzini, con Emanuelson che potrebbe essere schierato come titolare in un centrocampo con Wszolek, Ionita e Greco.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

Probabili formazioni Lazio-Verona

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Braafheid, Kishna, Patric, Onazi, Morrison, Djordjevic, F. Anderson, Mauri, Klose. All.: Pioli
Squalificati: Parolo (1)
Indisponibili: De Vrij, Radu, Bisevac, Morrison, Basta, Gentiletti
Verona (4-4-2): Gollini; Gilberto, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Ionita, Greco, Fares; Toni, Pazzini.
A disp.: Coppola, Marcone, Bianchetti, Romulo, Furman, Checchin, Emanuelson, Samir, Jankovic, J. Gomez. All.: Delneri
Squalificati: Marrone (1)
Indisponibili: Souprayen, Viviani, Rebic, Siligardi, Albertazzi

Dove vedere Lazio-Verona

La partita potrà essere seguita su Sky Calcio 1 e su Premium Sport. Entrambi, offrono il servizio streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. E’ possibile inoltre seguire Lazio-Verona in streaming su alcuni siti stranieri come Feed4, ma ci teniamo a ribadire che tale procedura e illegale e passibile di denuncia.

Leggi anche:  Torino, "quarto d'ora granata" sostituisca "quarto d'ora da stupidi"
  •   
  •  
  •  
  •