Dove vedere Palermo Milan in diretta TV e streaming gratis, serie A, 3 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

maxresdefault

Palermo-Milan è una delle gare più interessanti di questo turno infrasettimanale di campionato (23esima giornata). L’incontro, che si giocherà oggi, 3 febbraio 2016, allo stadio Renzo Barbera con inizio alle 20,45, metterà difronte i rosanero del nuovo tecnico Schelotto (e di Tedesco) al Milan di Sinisa Mihajlovic, lanciatissimo dopo il largo successo nel derby contro l’Inter e a caccia di punti europei.

Il match verrà diretto dal signor Mazzoleni di Bergamo. Nei rosa possibile la conferma della formazione che ha pareggiato col Carpi anche se Djurdjevic, Morganella e Cristante scalpitano e prenotano un posto da titolare a scapito di Gilardino, Struna e Chochev.
Nel Milan Mihajlovic dovrebbe confermare 10/11 che hanno battuto l’Inter, sperando di recuperare anche Luiz Adriano per la panchina. Donnarumma in porta, difesa con Abate, Zapata (l’unica novità), Romagnoli e Antonelli, centrocampo con Honda, Kucka, Montolivo e Bonaventura, in attacco Bacca e Niang.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

DOVE VEDERE PALERMO-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita Palermo-Milan sarà visibile su SKY Calcio 3 (canale 253) o, in alternativa, su Premium Calcio 2 (canale 383 DTT). Gli abbonati alle due piattaforme  avranno inoltre la possibilità di seguire Palermo-Milan anche in modalità straming live, collegandosi con SKY Go o Premium Play. Il collegamento è garantito dalle applicazioni su PC, tablet o smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,