Dove vedere Roma Palermo streaming gratis LIVE e diretta TV, 21 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a
La Roma è chiamata a confermare l’ottimo stato di forma mostrato nelle ultime partite contro il Palermo, alle prese con gli ormai soliti problemi tecnici e ancora alla ricerca di una continuità di gioco dopo gli infiniti cambi di allenatore operati anche in questa stagione dal presidente Zamparini.
I giallorossi vengono dall’interessante ruolino di 4 vittorie consecutive che gli hanno consentito di rientrare prepotentemente nella corsa al terzo posto, che garantirebbe l’accesso ai prossimi preliminari di Champions League: la Roma ha il quarto miglior rendimento interno con 8 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta all’Olimpico.
Il Palermo ha un vantaggio di soli 4 punti dalla zona retrocessione e non vince dal 4-1 del 24 gennaio contro l’Udinese: negli ultimi 4 turni sono arrivati infatti 2 pareggi e 2 sconfitte. I siciliani hanno vinto 3 partite in trasferta, pareggiandone 3 e perdendone 6. All’andata la gara terminò 4-2 per la Roma, che espugnò così il Barbera.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata

ROMA PALERMO STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV – 21 FEBBRAIO 2016
Roma-Palermo sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio: gli abbonati alle due pay tv potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P quali LiveTV e Rojadirecta, che permettono la visione di Roma-Palermo in streaming gratis LIVE. Esistono anche altri programmi come AceStream e Sopcast, fermo restando che Rojadirecta rimane il sito più famoso e affidabile per la riproduzione in streaming degli eventi sportivi.

ROMA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Zukanovic; Nainggolan, Pjanic; Perotti, Totti, Salah; Dzeko. All. Spalletti

Leggi anche:  Torino: dentro i giovani, bene con Singo ora tocca a Segre!

PALERMO (3-5-2): Alastra; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Jajalo, Rispoli; Vazquez, Gilardino. All. Iachini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,