Duello Napoli Juventus, due neopromosse intervallano la sfida del 13 febbraio

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Juventus-Napoli
DUELLO NAPOLI JUVENTUS. Da settimane non si fa che parlare dell’attesissima sfida del 13 febbraio tra Juventus e Napoli: bianconeri e partenopei sembrano infatti essere ora gli unici pretendenti per la vittoria finale del campionato e stanno dando vita ad un duello che ricorda i tempi di Maradona e Platini.
Entrambe le formazioni rispondono colpo su colpo: il Napoli non ne vuol sapere di abbandonare la vetta e da 7 partite conserva i due punti di distacco sui rivali che sono arrivati nel frattempo all’incredibile cifra di 13 vittorie consecutive.
Prima della sfida dello Stadium, in programma sabato 13 febbraio, Napoli e Juventus affronteranno però due impegni sulla carta semplici ma da non sottovalutare: gli azzurri saranno impegnati al San Paolo contro il Carpi, squadra che all’andata li fermò sullo 0-0 e che si sta dimostrando particolarmente ostica.
La Juventus se la vedrà con un’altra neopromossa che all’andata ha dato un grosso dispiacereai tifosi bianconeri: si tratta del Frosinone che allo Stadium strappò il pareggio all’ultimo secondo utile e che mister Stellone ha già annunciato combattivo e molto aggressivo per far felici i tifosi di Napoli e Torino, rivale cittadina dei bianconeri.
Due appuntamenti contro due neopromosse da affrontare al meglio per presentarsi poi in condizioni ottimali allo scontro diretto: è questo l’obiettivo di Napoli e Juventus.

Leggi anche:  Champions League stasera, SKY o MEDIASET? Dove vedere Juventus Ferencvaros in streaming e in tv
  •   
  •  
  •  
  •