Empoli-Roma streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 27 Febbraio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Sabato 27 Febbraio alle ore 18 parte la 27° giornata con l’anticipo del Castellani tra Empoli e Roma, gara interessante tra 2 squadre che arrivano a questo appuntamento, con due stati d’animo opposti.

L’Empoli di Giampaolo, arriva a questa delicata gara con solo 2 punti racimolati nelle ultime 5 gare, sicuramente il momento più difficile della stagione per gli azzurri; l’Empoli dopo un girone di andata eccezionale, vive un periodo delicato , ma con 34 punti può ancora stare tranquillo; infatti ha ancora moltissimi punti di vantaggio sulla zona “rossa” della classifica.

Domani non è sarà facile ottenere un risultato utile, considerando che oltre alla forza della Roma, l’Empoli dovrà anche fare i conti con le assenze di Saponara e Tonelli squalificati.

La Roma di Spalletti invece è lanciatissima e viene da 5 vittorie consecutive, ed è tornata in piena corsa per la qualificazione in Champions League; per i giallorossi assenza importante quella di De Rossi.

Leggi anche:  Giudice Sportivo Serie A: un turno a Perin e Bakayoko

Empoli-Roma doverla con la Pay tv in diretta:
La partita sarà in diretta su Sky Calcio 1 Hd (canale 251) e Sky Supercalcio Hd (206), su Mediaset invece la diretta sarà sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380).

Empoli-Roma streaming gratis live:
Sarà possibile vedere la gara Empoli-Roma, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Le probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Mario Rui; Maiello, Paredes, Buchel; Krunic; Pucciarelli, Maccarone.

A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Zambelli, Camporese, Bittante, Dioussè, Zielinski, Krunic, Mchedlidze, Piu, Livaja. All.: Giampaolo.

 

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko.
A disposizione: De Sanctis, Lobont, Zukanovic, Castan, Emerson, Strootman, Maicon, El Shaarawy, Vainqueur, Torosidis, Iago Falque, Totti. All.: Spalletti.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,