Fantacalcio, voti Gazzetta Genoa Udinese: Cerci freddo, Di Natale no

Pubblicato il autore: Livio Addabbo

voti gazzetta genoa udinese Cerci
VOTI GAZZETTA GENOA UDINESE In anteprima i voti di Genoa Udinese assegnati dalla Gazzetta dello Sport. A Marassi il Genoa soffre e rimonta, 2-1 il risultato finale.

Gasperini schiera Rigoni accanto a Dzemaili in mediana, mentre in avanti con Cerci e Suso c’è ancora Matavz al posto dello squalificato Pavoletti. Colantuono ripropone il 3-5-2 escludendo Heurtaux dall’undici titolare, al suo posto Piris. Sulle fasce giocano Adnan e l’ex di turno Edenilson, mentre in attacco riposa Matos, giocano Thereau e Zapata.

Inizio beffardo per i rossoblù, che colpiscono due pali, uno con Izzo sugli sviluppi di un angolo, l’altro con una conclusione mancina di Cerci. Alla mezzora arriva anche il vantaggio degli ospiti con una punizione di Alì Adnan, sulla quale non è impeccabile Perin.

Al 57′ ristabilisce la parità un rigore di Cerci per mani in area di Zapata, mentre il sorpasso rossoblù arriva al 70′ con Laxalt, bravo ad approfittare di una corta respinta di Karnezis su tiro da fuori di De Maio. Al 90′ Perin riscatta l’errore del primo tempo parando un penalty del nuovo entrato Di Natale.

Leggi anche:  Inter, via lo sponsor principale dalle maglie: la beffa dalla Digitalbits

Di seguito

GENOA (4-3-3): Perin 6; Izzo 5.5, Burdisso 6, Munoz 6(46′ De Maio 6.5); Rincon 6, Rigoni 7, Dzemaili 6, Laxalt 7; Cerci 7(80′ Marchese s.v.), Matavz 6, Suso 6.5 (67′ Tachtsidis 6). All.: Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Karnezis 7; Piris 6, Danilo 5.5, Felipe 6; Edenilson 5.5, Badu 6, Guilherme 6 (73′ Di Natale 5), Hallfredsson 5.5 (67′ Kuzmanovic 5), Ali Adnan 6; Thereau 6, Zapata 4.5 (61′ Matos 5.5 ). All.: Colantuono.

  •   
  •  
  •  
  •