Fiorentina-Carpi 3 Febbraio: formazioni,diretta TV streaming, arbitri

Pubblicato il autore: Baldassarre Daidone Segui
Fiorentina-Carpi: formazioni e diretta tv

Fiorentina-Carpi: formazioni e diretta tv

Oggi andrà in scena allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, la sfida tra Fiorentina-Carpi. I padroni di casa hanno bisogno di una vittoria per difendere il terzo posto in classifica dall’assalto delle altre squadre. L’ultima vittoria della squadra viola risale al 24 Gennaio contro il Torino per 2-0. Il Carpi dal canto suo ha bisogno di quella vittoria, per allontanarsi dalla zona calda della classifica e per continuare la striscia positiva. La squadra marchigiana infatti non perde da fine dicembre, l’ultima sconfitta è stata contro la Juventus di Massimiliano Allegri a Modena.

FIORENTINA-CARPI: Diretta TV Streaming
La partita tra Fiorentina-Carpi la potete vedere in diretta Tv sia su canali Sky che sui canali Mediaset Premium.
Per quanto riguarda il canale Sky, la potete vedere sul canale 255 e su Sky Calcio 5 HD.
Per quanto riguarda invece Mediaset Premium, il canale di riferimento è Premium Calcio 3.
La diretta streaming per gli abbonati di Sky, la possono vedere su Sky Go, basta avere la connessione e tutti i dati a disposizione e cliccare su Sky Calcio 5, nella categoria Calcio. Le altre piattaforme Internet, saranno visibili solo a pagamento.

Leggi anche:  Napoli, Gattuso minaccia le dimissioni: "Se le cose non cambiano posso pure andarmene"

FIORENTINA-CARPI: Convocati
Di seguito c’è l’elenco dei convocati delle due squadre:
Fiorentina: PORTIERI: Tatarusanu, Sepe, Lezzerini. DIFENSORI: Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Astori, Pasqual, Benalouane, Marcos Alonso. CENTROCAMPISTI: Vecino, Borja Valero, Ilicic, Kone, Mati Fernandez, Blaszczykowski ATTACCANTI: Tello, Zarate, Babacar, Kalinic

Carpi: 
PORTIERI: Brkic, Belec, Colombi. DIFENSORI: Sabelli, Letizia, Zaccardo, Gagliolo, Poli, Suagher, Daprelà. CENTROCAMPISTI: Cofie, Porcari, Bianco, Di Gaudio, Gnahorè, Crimi, Pasciuti, Lollo, Martinho. ATTACCANTI: Verdi, Lasagna, Mancosu, Mbakogu.

FIORENTINA-CARPI: Precedenti
Fiorentina e Carpi all’Artemio Franchi si sono incontrati una volta sola, in Coppa Italia quando la squadra marchigiana ha vinto per 1-0. All’andata tra le due formazioni finì 1-0 per la Fiorentina con il gol di Babacar.

FIORENTINA-CARPI: Quote
Le quote vedono favorita come da pronostico la Fiorentina, infatti su Eurobet l’1 è quotato a 1,45, l’X è quotato a 4,40, invece il 2 del Carpi è quotato a 7,50.
La Snai da la vittoria della Fiorentina a 1,40, il pareggio tra le due formazioni a 4,50 e la vittoria del Carpi a 8.
Infine Betclic da la vittoria alla Fiorentina a 1,42, il pareggio a 4,20 e la vittoria del Carpi a 8.

Leggi anche:  Juventus-Ferencvaros, la moviola del match: ecco tutti gli episodi dubbi

FIORENTINA-CARPI: Probabili formazioni
La Fiorentina dovrebbe giocare con il 3-4-1-2, confermato Tatarusanu tra i pali, difesa a tre con Astori, Gonzalo Rodriguez e Tomovic che dovrà sostituire lo squalificato Roncaglia. A centrocampo confermato il quartetto composto da Borja Valero, Vecino, Pasqual e Bernardeschi, anche perché c’è Tino Costa squalificato. Il trequartista sarà Ilicic e le due punte al momento sono Babacar (in vantaggio su Tello e Zarate) e Kalinic. Solo panchina per Kone e Benalouane.
Il Carpi giocherà con il nuovo modulo ovvero il 3-5-2; con Belec tra i pali, difesa composta da Zaccardo,Suagher e Gagliolo; centrocampo composto da Pasciuti, Bianco, Lollo, Cofie e Letizia. In attacco abbiamo Lasagna da una parte e Mancosu dall’altra. Non ci sarà De Guzman. Solo panchina per Sabelli, Porcari e Verdi.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Ilicic, Babacar; Kalinic. All. Sousa

Leggi anche:  Barcellona Milenkovic, sarebbe lui il sostituto di Piqué: lo spagnolo starà fuori sei mesi

Squalificati: Roncaglia, Tino Costa

Indisponibili: Badelj, Alonso

Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Suagher, Gagliolo; Pasciuti, Cofie, Bianco, Lollo, Letizia; Lasagna, Mancosu. All. Castori

Squalificati:

Indisponibili: Fedele, De Guzman, Romagnoli

Arbitro: Cervellera. Assistenti: Schenone e Peretti. Quarto uomo: Crispo. Addizionali: Damato e Ghersini

  •   
  •  
  •  
  •