Fiorentina Napoli in streaming live oggi: come guardare la gara gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Fiorentina Napoli streaming liveUna gara decisiva per la serie A quella tra Fiorentina Napoli di oggi, ma dove vederla in streaming live gratis? Come fare per non perdersi questa partita così importante per il campionato? Vediamo tutti i modi per seguirla in diretta tv o in streaming e le probabili formazioni che si daranno battaglia. Entrambi gli allenatori ovviamente schiereranno gli undici titolari e i migliori a loro disposizione.

Fiorentina Napoli in streaming oggi: dove vedere la gara il 29 febbraio

Oggi Fiorentina Napoli in streaming live va vista a tutti i costi perchè è una di quelle gare che faranno da spartiacque della stagione. Se i viola vincessero infatti, il Napoli si ritroverebbe in un colpo solo a quattro punti di distanza dal sogno scudetto, e con la Fiorentina a soli due punti pronta a conquistare il secondo posto in classifica e l’accesso diretto alla Champions League. Al contrario, se vincessero i partenopei la corsa scudetto diventerebbe una cosa a due, e la squadra di Higuain resterebbe incollata ai bianconeri.  Per quanto riguarda i risultati,  i padroni di casa sembrano in uno stato di forma migliore visto che arrivano in campionato da ben sei risultati utili consecutivi e non perdono dal 17  gennaio scorso. Il Napoli invece non vince in campionato da due turno e nel complesso tra tutte le competizioni nelle ultime quattro partite ha totalizzato zero vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Leggi anche:  Infortunio Belotti, il Torino pronto a recuperare il Gallo: salterà la Coppa Italia, ma ci sarà con la Sampdoria

Dove vedere Fiorentina Napoli in streaming live oggi?

Passiamo ora a vedere tutti i modi per seguire la partita. In diretta tv la gara sarà trasmessa sia da Premium che da Sky, e per esser precisi si potrà vedere per tutti gli abbonati alle pay tv ai seguenti canali: Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Ovviamente per tutti loro resta disponibile lo streaming di Fiorentina Napoli, gratis andando sulle rispettive applicazioni per seguire gli eventi in mobilità da tablet o cellulare o pc: Sky Go e Premium Play. In alternativa se cercate il modo di vedere Fiorentina Napoli in streaming gratis, questa sera diversi siti metteranno a disposizione i link per vedere live la gara di oggi. Ad esempio ci si può recare su LiveTV o sul famoso Rojadirecta, dove circa mezz’ora prima dell’inizio della gara si potrà lanciare lo streaming. Ovviamente non è garantita fluidità e una visione ottimale, e non essendo siti legali noi ve li sconsigliamo.

Leggi anche:  Il procuratore Giovanni Branchini su Cutrone: "A Firenze lo stanno trattando male"

Probabili formazioni Fiorentina Napoli di oggi: ecco le scelte

Prima di lasciarvi, ecco una veloce panoramica su quali saranno le probabili formazioni di Fiorentina Napoli, a poche ore dall’inizio della diretta tv o dello streaming live. I due allenatori hanno pochi dubbi, con Sousa che si affiderà  ad un modulo offensivo, un 4-2-3-1 con Kalinic unica punta supportato dal trio Tello, Borja Valero, Bernardeschi. In mezzo al campo spazio a Vecino e Badelji. Per quanto riguarda la squadra di Sarri invece, confermatissimo il 4-3-3 con tutti i titolari a disposizione. Rispetto alla sfida di Europa League tornano quindi in formazione titolare Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Allan e Callejon.

Probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1):
Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual;  Vecino, Badelj; Tello, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol , Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
Diretta tv
 Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1
Fiorentina Napoli in streaming live
Sky Go e Premium Play, o Rojadirecta e Live tv

  •   
  •  
  •  
  •