Fiorentina Napoli streaming gratis e diretta TV: info su dove vedere la partita, 29 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Fiorentina-Napoli

La sfida che chiuderà la 27esima giornata di campionato è una delle più attese e spettacolari di questo turno: al Franchi si affronteranno la quarta e la seconda in classifica, rispettivamente Fiorentina e Napoli.
La gara ha preso i contorni di un vero e proprio spareggio per i partenopei: vincere vorrebbe dire continuare la corsa verso lo scudetto, mentre perdere significherebbe permettere alla Fiorentina di avvicinarsi pericolosamente e di insidiare il secondo posto. Entrambe le squadre sono reduci dal deludente giovedì di Europa League, che ha visto le due italiane uscire ai sedicesimi per mano di Tottenham e Villarreal.
I viola vengono da 6 risultati utili consecutivi in campionato, avendo perso l’ultima volta in casa del Milan il 17 gennaio: il rendimento casalingo è il migliore del campionato dietro a quello del Napoli, con 10 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.
Il Napoli non trova la vittoria da quattro partite complessive e da due turni di campionato: in trasferta ha però vinto 4 degli ultimi 5 incontri, collezionando in totale 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

Leggi anche:  Morte Maradona, medico sotto indagine per omicidio colposo. Ecco i dettagli

FIORENTINA NAPOLI STREAMING GRATIS E DIRETTA TV

Fiorentina-Napoli sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1: gli abbonati alle due pay tv possono seguire il posticipo anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P come LiveTV e Rojadirecta, che consentono la visione di Fiorentina-Napoli in streaming gratis comodamente dal proprio pc o tablet.

FIORENTINA-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Marcos Alonso; Vecino, Borja Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic. All. Sousa

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •