Fiorentina Napoli streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 29 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Fiorentina Napoli streaming gratis live 29 febbraio 2016
Partita importante per un giorno particolare, in questo giorno extra dovuto all’anno bisestile, si disputerà uno dei big match di questa 27esima giornata di Serie A: Fiorentina vs Napoli.
La Fiorentina è ad un potenziale punto di svolta per la stagione. Dopo aver perso alcune posizioni, i Viola devono dimostrare di meritare un posto per la prossima Champions League – e, perché no, anche tentare un assalto alla vetta, che in caso di vittoria questa sera sarebbe a sei lunghezze di distanza.
Anche il Napoli ha assoluto bisogno di una vittoria questa sera. Dopo essere stato sorpassato dalla Juventus, la quale ha trionfato ieri contro l’Inter per 2 a 0, tre punti sono indispensabili per restare in corsa per lo scudetto. Una sconfitta, al contrario, significherebbe non solo restare a quattro punti dalla vetta, ma anche cominciare a sentire il fiato sul collo dei Viola, che andrebbero a -2 dai partenopei.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi allo stadio Artemio Franchi, in casa della Fiorentina, alle 21.00 di questa sera, lunedì 29 febbraio 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Fiorentina Napoli streaming gratis diretta live.

Leggi anche:  Dove vedere Genoa Parma streaming e diretta Tv Serie A

Fiorentina Napoli streaming gratis live – 29 febbraio 2016

Per seguire Fiorentina Napoli streaming gratis, è possibile collegarsi su VIPLeague (conosciuto anche come VIPBox), un famosissimo e affidabile sito per guardare calcio in diretta. Su questa piattaforma, troverete diversi link al live della partita; non dovreste avere problemi a trovare canali che trasmettono Fiorentina Napoli HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Spesso, inoltre, la diretta è scorrevole e non interrotta da alcun tipo di buffer o caricamento.
Altrimenti, ci si può rivolgere a programmi gratis – come i celebri AceStream o Sopcast – software per lo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati senza problemi sul web.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non siano stati nominati siti come LiveTVRojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questi siti hanno accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che le piattaforme venissero oscurate in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Fiorentina Napoli streaming gratis.

Leggi anche:  Tardelli chiarisce: "Maradona alla Juve non sarebbe stato il genio che é diventato"

Fiorentina Napoli: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Fiorentina Napoli in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono seguire la partita in diretta live su Sky Calcio 1 HD, canale 251, oppure Sky Sport 1 HD, canale 201.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Fiorentina Napoli formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1)
Titolari
: Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual;  Vecino, Badelj; Tello, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic.
A disposizione: Lezzerini, Tomovic, Alonso, Mati Fernandez, Tino Costa, Kone, Blaszczykowski, Ilicic, Babacar.
Allenatore: Sousa.
Squalificati: Zarate (2).
Indisponibili: Benalouane.NAPOLI (4-3-3)
Titolari
: Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol , Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.:
Gabriel, Rafael, Chiriches, Maggio, Regini, Grassi, Luperto, Chalobah, David López, Valdifiori, Gabbiadini, Mertens.
Allenatore: Sarri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Strinic, El Kaddouri.
  •   
  •  
  •  
  •