Genoa Udinese streaming gratis: dove vederla in diretta live oggi 21 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Genoa Udinese streaming gratis: dove vederla in diretta live oggi 21 febbraio 2016

Per la 26ª giornata del campionato di serie A 2015-2016 domenica 21 febbraio alle 15:00 Genoa Udinese si affronteranno allo stadio Ferraris in una gara che può essere considerata un anticipo di sfida salvezza. Ecco come e dove vedere Genoa Udinese streaming gratis. Il Genoa è al 16º posto in classifica con 25 punti e l’Udinese lo supera di soli due punti in 14º posizione. Il tabellino di marcia di Genoa Udinese è identico: nelle ultime cinque gare hanno entrambe perso due volte e pareggiato tre volte. C’è equilibrio anche negli scontri diretti, gli ultimi due sono terminati 1-1 e i precedenti tre con un pareggio e una vittoria a testa. Il Genoa non vince in casa da più di un mese e i friulani l’ultima vittoria esterna l’hanno ottenuta il 20 dicembre 2015 a Torino.

Leggi anche:  Probabili formazioni Spezia-Lazio: torna Luiz Felipe, per Correa possibile riposo

Genoa Udinese streaming gratis in diretta TV

I diritti televisivi della partita sono sia di Mediaset che di Sky e non sarà possibile vedere Genoa Udinese streaming gratis in diretta televisiva, perché verrà trasmessa esclusivamente dai canali a pagamento Mediaset Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD e su Sky Calcio 4 HD, corrispondente al canale 254 a partire dalle ore 14.30.

Genoa Udinese streaming gratis live

Coloro che hanno un abbonamento a Sky o Mediaset potranno vedere Genoa Udinese streaming gratis utilizzando le applicazioni Premium Play e Sky Go scaricabili gratuitamente e installabili su tutti i dispositivi mobili. Ci sono molti portali Internet che trasmettono le partite della serie A in streaming gratis, però non è una pratica legale. Basta fare una ricerca in rete per avere un lungo elenco di questi siti, attualmente i più affidabili sono LiveTV, Rojadirecta e Hahasport Live Streams.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,