Inter Chievo streaming: dove vedere la partita in diretta oggi 3 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

inter chievo video

INTER CHIEVO STREAMING. Il compito dell’Inter è quello di interrompere la crisi di gioco e di risultati che ha portato i nerazzurri a conquistare soltanto 5 punti nelle ultime 5 giornate: la vetta della classifica, a lungo conservata, è ora lontana ben 9 punti e la Roma, con la vittoria di ieri, ha raggiunto la squadra di Mancini al quarto posto.
Anche il Chievo ha ottenuto 5 punti nelle ultime 5 partite e viene da due sconfitte consecutive contro Lazio e Juventus: i clivensi in trasferta hanno ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. All’andata la gara del Bentegodi terminò 1-0 per l’Inter, con rete decisiva di Icardi.
Inter-Chievo sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2: gli abbonati potranno anche seguirla in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P, considerati però illegali in quanto i diritti di trasmissione di Inter-Chievo appartengono esclusivamente a Mediaset e Sky.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Hellas Verona Roma in diretta tv e streaming: Sky o DAZN?

PROBABILI FORMAZIONI INTER-CHIEVO

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Eder, Perisic, Icardi. All. Mancini

CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; N. Rigoni, Radovanovic, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese. All. Maran

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,