Inter-Sampdoria streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 20 Febbraio 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

La partita Inter-Sampdoria valida per la 26° giornata, vede di fronte due squadre in difficoltà, l’Inter di Roberto Mancini viene da 2 trasferte complicate, domenica è stata sconfitta a Firenze al 90′ dal gol di Babacar, in precedenza il pirotecnico pareggio 3-3 di Verona; sicuramente anche un po’ di sfortuna per la squadra neroazzurra nelle ultime uscite.

Inter comunque che punta ancora al terzo posto, potrebbe essere la partita di San Siro di questa sera, l’occasione per il rilancio; da sfruttare anche il fatto che a differenza delle altre squadre in lotta per terzo posto, non gioca le Coppe Europee e ha potuto preparare al meglio la gara con la Samp.

Non va meglio la Sampdoria che occupa il 16° posto, appena sopra la zona salvezza e viene dal deludente pareggio interno per 0-0 con l’Atalanta, urge iniziare a ritrovare risultati, per uscire dalle sabbie mobili.

Leggi anche:  Serie D, Maicon (ex Inter) torna a giocare nei dilettanti?

Inter-Sampdoria dove vederla con la Pay-Tv in diretta:

 

La gara sarà trasmessa in diretta Tv per gli abbonati di Sky, sui canali Super Calcio e Calcio 1, per quanto riguarda Mediaset Premium, sui canali Sport (370) e Sport Hd (380).

 

Inter-Sampdoria streaming Gratis live:

 

Sarà possibile vedere la gara Inter-Sampdoria su siti, dove è possibile accedere allo streaming gratis per vedere la partita come, come Hahasport e LiveTv.

 

Le probabili formazioni:

 

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Perisic, Gnoukouri, Felipe Melo; Ljajic; Icardi, Eder.

Sampdoria (3-4-1-2): Viviano; Silvestre, Ranocchia, Moisander; Dodò, Fernando, Barreto, Ivan; Soriano; Muriel, Quagliarella.
  •   
  •  
  •  
  •