Juventus Genoa streaming gratis e diretta TV: come vedere la partita, 3 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

juve genoa streaming

JUVENTUS GENOA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV. L’incredibile marcia della Juventus troverà davanti a sè l’ostacolo rappresentato dal Genoa.
Sono infatti ormai 12 le vittorie consecutive in campionato dei bianconeri, una striscia incredibile che ha consentito agli uomini di Allegri di rientrare prepotentemente nella lotta scudetto, che ora sembra un affare a due con il Napoli. In casa la Juventus ha ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
Il Genoa si trova pericolosamente vicino alla zona retrocessione, occupata dal Carpi distante 5 punti: sono però 4 i risultati utili consecutivi dei liguri, che hanno conquistato in questo lasso di tempo 8 punti su 12 disponibili. In trasferta i rossoblù hanno vinto solo una partita, pareggiandone 4 e perdendone 6.
Juventus-Genoa sarà visibile in diretta TV sui canali pay Premium Calcio, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1: gli abbonati potranno anche seguirla in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P, considerati però illegali in Italia.

Leggi anche:  Juventus, Super CR7. Paratici: "Ronaldo resta a Torino"

JUVENTUS-GENOA PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All. Allegri

GENOA (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Cerci, Suso, Pavoletti. All. Gasperini

  •   
  •  
  •  
  •