Juventus Genoa streaming gratis LIVE: come vedere la partita in diretta TV, 3 febbraio 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Genoa Juventus Serie A streaming gratis

Juventus Genoa streaming gratis 3 febbraio 2016

Turno infrasettimanale per la Serie A, in questa prima settimana di febbraio nonché 23esima giornata di campionato. Ben otto le partite che si disputeranno, in contemporanea, questa sera. Tra i match più importanti, sicuramente anche Juventus – Genoa.
La Juventus è in uno splendido stato di forma: arriva da un’incredibile serie di ben dodici vittorie consecutive, che le hanno permesso di scalare la classifica fino ad arrivare al secondo posto, agganciando il Napoli, che ora si trova a soli due punti di distanza. Situazione che, quanto meno, dovrebbe restare invariata – come lo stesso Allegri ha detto ieri in conferenza stampa – fino allo scontro diretto con i partenopei, tra appena una decina di giorni.
Il Genoa, dopo un brutto girone di andata, sembra stia dando segni di ripresa. Otto punti nelle ultime quattro giornate, tra cui però un inaspettato pareggio contro la Fiorentina, terza in classifica. Visto l’attuale sedicesimo posto, l’obiettivo principale per i rossoblù, al momento, non può che essere la salvezza; tre punti oggi, però, darebbero uno slancio anche e soprattutto morale alla squadra, che renderebbe il piazzamento nella metà alta della classifica un traguardo non poi così irraggiungibile.
Ricordiamo che il match si giocherà oggi allo Juventus Stadium, in casa della Juve, alle 20.45 di questa sera, mercoledì 3 febbraio 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Juventus Genoa streaming gratis live.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Juventus Genoa streaming gratis live – 3 febbraio 2016

Per seguire Juventus Genoa streaming gratis, è possibile collegarsi su LiveTV, un famosissimo e affidabile sito per guardare calcio in diretta. Su questa piattaforma, troverete diversi link al live della partita; non dovreste avere problemi a trovare canali che trasmettono Juventus Genoa HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Spesso, inoltre, la diretta è scorrevole e non interrotta da alcun tipo di buffer o caricamento.
Altrimenti, ci si può rivolgere a programmi gratis – come i celebri AceStream o Sopcast – software per lo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati sul già citato LiveTV.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non è stato nominato RojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questo sito ha accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che la piattaforma fosse oscurata in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Napoli Sassuolo streaming gratis.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Juventus Genoa: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Milan Inter in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD, rispettivamente canali 371 e 381.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono seguire la partita in diretta live su Sky Sport 1 HD, canale 201, oppure Sky Calcio 1 HD, canale 251.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Juventus Genoa formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2)
Titolari
: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala.
A disposizione: Neto, Rugani, Alex Sandro, Caceres, Padoin, Sturaro, Lichtsteiner, Pereyra, Favilli, Hernanes, Zaza.
Allenatore: Allegri.
Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Lemina, Mandzukic, Asamoah.

GENOA (4-3-3)
Titolari
: Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Suso, Pavoletti, Cerci.
A disposizione: Lamanna, Donnarumma, De Maio, Marchese, Tachtsidis, Ntcham, Pandev, Lazovic, Rigoni, Capel.
Allenatore: Gasperini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno
  •   
  •  
  •  
  •