Juventus – Inter, 28 febbraio 2016. Tutto su dove vedere il match

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
biglietti juventus inter coppa italiaSi accenderanno allo Stadium di Torino le luci della ribalta del posticipo serale del 27esimo turno del campionato di Serie a. Lo stadio, ” casa ” della Juventus, ospiterà l’attesissima sfida tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e l’Inter di Roberto Mancini. Il derby d’Italia non deluderà sicuramente le aspettative di milioni di tifosi che saranno incollati ai teleschermi per non perdersi neanche un secondo del match. La Juventus arriva al confronto contro l’Inter dovendo cancellare dalla mente la mezza impresa di martedì sera, in Champions League, contro il Bayern Monaco e dovrà cercare di recuperare le energie mentali e fisiche per continuare la corsa in vetta alla classifica. L’Inter, invece, pur arrancando è ancora in lizza per il terzo posto e proverà a fare lo sgambetto ai rivali bianconeri per poter cullare ancora il sogno di centrare l’ingresso nella prossima Champions League.

Dove vedere Juventus – Torino

Leggi anche:  Sarri ancora non rescinde con la Juventus: ecco perché
Come tradizione la gara verrà trasmessa per tutti gli abbonati sui canali a pagamento Sky e Mediaset Premium. La prima trasmetterà Juventus – Inter sui canali Sky Calcio 1 Hd, Sky  Sport 1 Hd e su  Sky Supercalcio Hd con diretta a partire dalle ore 20. La telecronaca sarà affidata al duo Compagnoni – Marchegiani. Su Mediaset Premium, invece, la partita sarà trasmessa sul canale Premium Sport e Premium Sport Hd. In entrambi i casi gli abbonati avranno la possibilità di seguire la gara anche attraverso le applicazioni che consentono di vivere le emozioni del derby d’Italia anche attraverso tablet e smartphone.

Chi non è in possesso di abbonamento Sky o Mediaset può comunque seguire la partita attraverso i tanti servizi streaming che è possibile trovare in rete.  In questo senso i siti più famosi sono Rojadirecta e Livetv . In alternativa vi sono anche alcune applicazioni che è possibile scaricare sul proprio pc che consentono la visione del match

  •   
  •  
  •  
  •