Juventus-Inter: diretta visibile in streaming Gratis o con la Pay-tv, 28 Febbraio 2016 ore 20.45

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Domenica 28 Febbraio ore 20.45 torna il derby d’Italia, si giocherà allo Stadium il big-match di giornata Juventus-Inter; non può essere una partita come le altre, quella tra i bianconeri e i neroazzurri è una partita speciale, la rivalità sportiva tra le due squadre, negli ultimi anni è cresciuta dopo i fatti del 2006.

La Juventus si presenta a questa partita dall’alto del suo primo posto con 58 punti, nell’ultima giornata a Bologna si è fermata la striscia record della squadra di Allegri; da vedere se la Juventus risentirà dell’impegno di Champions League di martedì, anche se 5 giorni sono abbastanza per recuperare energie psico-fisiche.

Nella Juventus mancheranno solamente Cáceres e Marchisio infortunati, ma ci saranno gli importanti recuperi di Chiellini e Alex Sandro; probabilmente Allegri riproporrà il modulo 3-5-2.

Per quanto riguarda l’Inter con i suoi 48 punti si trova al quinto posto, nell’ultima giornata ha vinto 3-1 con la Sampdoria, ma in generale non attraversa un momento di forma eccellente.

Leggi anche:  Juventus, Ronaldo a riposo: non convocato per Benevento

L’allenatore neroazzurro potrebbe cambiare molto in questa gara, visto la pesante assenza di Brozovic per squalifica, potrebbe presentarsi con un inedito modulo 3-5-2.

Mancini potrebbe provare a mettersi a specchio con la Juventus, per cercare di limitarla, un po’ come fece la Roma un mese fa; ovviamente l’assenza del croato Brozovic, il centrocampista con più qualità e visione di gioco dei neroazzurri, potrebbe spingere l’allenatore neroazzurro verso questa direzione.

Juventus-Inter dove vederla con la Pay tv in diretta:
La partita sarà in diretta su Sky Calcio 1 Hd (canale 251) e Sky sport 1 Hd (201), su Mediaset invece la diretta sarà sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport Hd (380).

Juventus-Inter streaming gratis live:
Sarà possibile vedere la gara Juventus-Inter, su siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja tarjeta.

Leggi anche:  Ziliani scatenato: "Conte flop totale, sta rovinando l'Inter. É inetto e sadico"

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disposizione: Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Padoin, Asamoah, Sturaro, Cuadrado, Lemina, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri

Inter (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; D’Ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles; Icardi, Palacio.
A disposizione: Carrizo, Berni, Nagatomo, Santon, Gnoukouri, Biabiany, Ljajic, Perisic, Eder, Jovetic, Manaj.
Allenatore: Roberto Mancini.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •