Juventus Inter streaming LIVE, diretta TV e probabili formazioni: dove vedere il Derby d’Italia

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

Juve-Inter

La domenica calcistica del 27esimo turno di Serie A si chiuderà con il grande classico Juventus-Inter, il famoso Derby d’Italia. Le motivazioni non mancheranno da ambo le parti: la Juventus vuole tornare a vincere dopo il pareggio di Bologna e allungare momentaneamente a +4 sul Napoli, atteso lunedì sera dal difficile scontro in casa della Fiorentina.
L’Inter vuole invece dare seguito alla vittoria contro la Sampdoria e rimettersi in corsa per la lotta al terzo posto, che garantirebbe l’accesso ai preliminari della prossima edizione della Champions League.
L’impresa non sarà però delle più semplici: i bianconeri in casa hanno perso soltanto una volta, pareggiando 2 e vincendo in 9 occasioni. L’Inter ha comunque il terzo miglior rendimento esterno in campionato dopo quello di Juventus e Napoli, con 6 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.

Leggi anche:  Haaland-Juventus, il padre del norvegese: "Ecco perché mio figlio rifiutò i bianconeri"

JUVENTUS INTER STREAMING LIVE E DIRETTA TV

Juventus-Inter sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio: gli abbonati alle due pay tv, Mediaset e Sky, possono anche usare le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone, per seguire la sfida in streaming live. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P come LiveTV e Rojadirecta, che permettono la visione di Juventus-Inter in streaming live comodamente dal proprio pc o tablet.

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. All. Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Perisic; Palacio, Icardi. All. Mancini

  •   
  •  
  •  
  •