Juventus Inter Streaming Live GRATIS e diretta tv: dove vedere la partita oggi 28 Febbraio, info e orari e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Juventus Inter Streaming Live Gratis e diretta tv: dove vedere la partita oggi 28 Febbraio, info e orari e probabili formazioni
juventus inter streaming

Il posticipo della 27a giornata è forse l’appuntamento più atteso di tutta la stagione: il Derby d’Italia tra Juventus ed Inter, vale a dire le due squadre più vincenti all’interno dei confini nazionali e quelle che vantano il maggior numero di tifosi nel nostro paese. Allo Juventus Stadium la formazione di Allegri e quella di Mancini si affrontano per la 193a volta in Serie A nella loro storia e in molte di queste sfide ci si è giocato in passato la vittoria dello scudetto. Dunque, nessuno di voi vorrà perdersi per nessun motivo il big match e sarete ansiosi di sapere dove vedere Juventus Inter Streaming. I bianconeri stanno vivendo un momento decisivo per le sorti della stagione: dopo il pareggio in rimonta contro il Bayern in Champions League, la Juventus deve velocemente riproiettarsi verso il campionato e sul duello con il Napoli. La Vecchia Signora non vince proprio dallo scontro diretto contro i partenopei, visto che nell’ultima apparizione prima della sfida di Coppa, il Bologna aveva interrotto al Dall’Ara la sua striscia di 15 vittorie consecutive. La rincorsa al quinto scudetto consecutivo passa necessariamente attraverso lo scontro con la rivale storica, che in questo momento della stagione è in fase calante rispetto alla fine del 2015.

Leggi anche:  Roma,Brighi: "Quella sera di Cluj fu un sogno"

I nerazzurri infatti, dopo essere stati in testa alla classifica per buona parte del girone d’andata, hanno perso ben 4 posizioni nel mese di gennaio e sembrano aver definitivamente abbandonato ogni sogno tricolore; attualmente l’obiettivo primario per la banda Mancini rimane  la conquista del terzo posto, contesogli da Fiorentina, Roma e Milan. Nella gara d’andata Juventus e Inter si affrontarono in una situazione opposta di classifica rispetto a quella attuale: allora erano i bianconeri a rincorrere e a dover vincere a tutti i costi per diminuire gli 8 punti che li separavano dal Biscione. Terminò con uno 0-0, non privo di occasioni e di emozioni. Lo scorso anno allo Stadium terminò con un altro pareggio. stavolta con una rete per parte (Tevez e Icardi i marcatori).

Dove vedere Juventus-Inter in diretta Tv

Il Derby d’Italia, posticipo della 27a giornata, sarà trasmesso dalle ore 20:45 come di consueto dalle due pay tv Sky e Mediaset Premium: per quanto riguarda la programmazione della tv di Murdoch, la partita sarà sui canali Sky Sport 1  (201 del decoder) e Sky Calcio 1 (251). I canali premium dove vedere il big match sono invece: Premium Sport (370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (380). Entrambe le pay tv danno la possibilità agli abbonati di vedere Juventus Inter Streaming sulle rispettive applicazioni, come vedremo tra poco.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid streaming live e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

Juventus Inter Streaming Gratis, tutte le informazioni utili

Come anticipato poc’anzi, sarà possibile agli abbonati a Sky e a Mediaset Premium vedere la partita in streaming completamente gratuito. Questo grazie ad applicazioni come SkyGo e Premium Play, scaricabili su pc, smartphone e tablet. Un’altra opzione per vedere Juventus-Inter è quella di acquistare la partita ad un costo di 9,99 euro su Sky Online. Infine, l’ultima possibilità per vedere Juventus Inter Streaming gratuito è quella di accedere a siti non del tutto legali i più famosi dei quali sono Rojadirecta, LiveTv. Attenzione però: spesso questi siti vengono temporaneamente oscurati per poi essere attivati con dominio diverso.

JUVENTUS INTER, PROBABILI FORMAZIONI: Per le probabili formazioni di Juve-Inter vi rimandiamo a questo link

  •   
  •  
  •  
  •