Juventus, kit 2016/17: immagini e indiscrezioni della maglia da trasferta

Pubblicato il autore: Simone de Palma Segui
Juventus kit away 2016/17

Juventus kit away 2016/17

Come ogni anno di questi tempi, a grandi linee nel periodo che intercorre fra gennaio e marzo, emergono indiscrezioni con tanto di prime immagini relativamente alle maglie delle varie squadre di calcio per la prossima stagione. Un appuntamento fisso, quello delle future divise, che coinvolge puntualmente simpatizzanti e non di uno stesso club.

Quest’oggi, più nello specifico, suscita interesse il completo con il quale la Juventus scenderà in campo in trasferta nell’annata 2016/17.
Ad occuparsene è Footy Headlines, sito sempre ben informato in materia.

Forse un po’ a sorpresa, per le partite lontano dallo Stadium la Juventus potrebbe indossare una maglia quasi completamente blu, eccezion fatta per alcuni dettagli. Dettagli che riguardano i polsini delle maniche, di colore bianconere, e una tripla striscia del tutto bianca ai lati. Così come completamente bianco sarà il logo dello sponsor Jeep, apposto sulla parte anteriore della maglia, e il colletto girocollo.
Per quanto concerne le altri parti della divisa away juventina, i pantaloncini saranno anch’essi di colore bianco, mentre le calze riprenderanno il colore predominante della maglia, il blu.

Leggi anche:  Lele Adani a Napoli, in ricordo di Diego Maradona

Il nuovo “Adidas Juventus kit 2016/2017” è già stato progettato, ma bisognerà attendere maggio perché venga messo in commercio e sia acquistabile. Il corredo realizzato dal marchio sportivo tedesco, con il quale la società Campione d’Italia in carica ha sottoscritto un accordo pluriennale nel 2015, vuole celebrare il legame tra il club e l’Italia e tenderà, per l’appunto, a rispecchiare il completo della Nazionale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: