Juventus Napoli sarà trasmessa in mondovisione: oltre 200 paesi collegati in diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

juventus-napoli

JUVENTUS NAPOLI. La sfida di sabato sera dello Juventus Stadium è l’evento sportivo più atteso della settimana: a Torino si affronteranno infatti Juventus e Napoli, rispettivamente la seconda e la prima della classe del campionato di Serie A.
La partita sarà trasmessa in mondovisione in oltre 200 paesi: Sudamerica, Asia, Europa, nessuno vuole perdersi l’attesissimo scontro diretto che potrebbe assegnare uno spicchio di scudetto.
Gli azzurri comandano con 2 punti di vantaggio e insieme ai bianconeri sono scappati in fuga: la Juve ha accumulato 8 punti di vantaggio sulla terza, la Fiorentina, e ormai da tantissime giornate a questa parte si sta assistendo a un vero e proprio botta e risposta a suon di vittorie e grandi prestazioni.
La Juventus di Allegri viene dall’incredibile striscia di 14 vittorie consecutive che ha consentito ai bianconeri di rientrare prepotentemente nella lotta scudetto dopo un inizio a dir poco disastroso. Discorso analogo per il Napoli di Sarri: dopo un avvio stentato, il tecnico toscano è passato al 4-3-3 ed ha cominciato a macinare risultati e bel gioco, portando la sua squadra ora a 8 vittorie consecutive che stanno consentendo a una città intera di vivere un sogno che riporta ai tempi di Maradona.
I tifosi bianconeri e partenopei sperano nelle prodezze di Dybala e Higuain per scardinare le difese avversarie: i 22 in campo non saranno però soli, perchè oltre a uno Juventus Stadium pieno in ogni ordine di posti, ci saranno milioni di telespettatori da tutto il mondo ad ammirare le prodezze dei campioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni AZ Napoli: Insigne e Mertens partiranno dalla panchina