Juventus Napoli streaming gratis LIVE: dove vedere il big match in diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

juventus-napoli

JUVENTUS NAPOLI STREAMING GRATIS. Il giorno del big match tra Juventus e Napoli è finalmente arrivato: dopo settimane di parole e di dibattiti tocca ora ai campioni in campo regalare un grande spettacolo e una partita avvincente.
Le motivazioni non mancano da ambo le parti: la Juventus gioca per ottenere la quindicesima vittoria consecutiva in campionato e per sorpassare proprio il Napoli in testa alla classifica. Per farlo avrà l’aiuto dello Juventus Stadium, stadio in cui ha raccolto 8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
Il Napoli vincendo allungherebbe a +5 sui bianconeri, vantaggio che diventerebbe di 6 punti considerando gli scontri diretti a favore: in trasferta gli azzurri hanno ottenuto 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. All’andata la gara terminò 2-1 per il Napoli con reti di Insigne, Higuain e Lemina.
Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguirla in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo. I non abbonati invece potranno acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P quali Rojadirecta e LiveTv.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS NAPOLI 13/2

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. All. Allegri
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •