Juventus vs Bayern: ecco il bollettino infortunati

Pubblicato il autore: Paolo Bellosta Segui

juventus bayern
Juventus Bayern si giocherà il prossimo 23 febbraio, manca poco al big match di Champions, una sfida attesa in casa bianconera per misurare le reali potenzialità di una squadra che in campo europeo ha dimostrato di sapersela giocare con chiunque.
Col Bayern sarà la classica sfida impossibile, una di quelle partite in cui hai tutto da guadagnare. La squadra tedesca non brilla per forma fisica ed ha da poco ricominciato il campionato dopo la pausa invernale, ma come arriva la Juve a questa partita?
Il morale della Juventus è al top, la rincorsa scudetto procede in maniera ottimale e il prossimo 13 febbraio ci sarà lo scontro diretto con il Napoli, la forma fisica è perfetta, anche se gli infortunati continuano a essere sempre tanti, vediamo la situazione nel dettaglio.

Leggi anche:  Ziliani furioso sul goal di CR7: "Morata in fuorigioco attivo. Un perfetto depistaggio mediatico" (Twitter)

Patrice Evra: ieri il francese è usciro a fine primo tempo, niente di grave per lui, solo un banale problema intestinale. Sarà recuperabile già per il Frosinone.

Kwadwo Asamoah: anche lui al rientro coi ciociari dopo aver assorbito la lesione al bicipite femorale destro.

Giorgio Chiellini: il centrale della Juventus ha riposato in via precauzionale. Nessun problema per lui.

Martin Caceres: nuovo stop per l’uruguaino. Questa volta si sospetta un interessamento dei legamenti, il difensore è uscito in lacrime dal campo.

Sami Khedira e Mario Mandzukic: la Juventus spera in un recupero in tempo per la sfida coi tedeschi, anche se la situazione è ancora da valutare bene. Soprattutto Khedirra difficilmente potrà affrettare troppo i tempi.

  •   
  •  
  •  
  •