Lazio Napoli live stream, serie A, 3 febbraio 2016: dove vedere diretta TV e internet

Pubblicato il autore: Redazione Segui

lazio napoli live stream

Lazio Napoli live stream è la partita più attesa di questo turno infrasettimanale di campionato e si giocherà allo stadio Olimpico di Roma oggi 3 febbraio 2016 alle ore 20.45. Prima di entrare nel dettaglio e dirvi dove vedere Lazio Napoli live stream, qualche parola in più su questa partita. La Lazio, nella scorsa giornata, non è andata oltre lo 0 a 0 sul campo dell’Udinese e per di più è falcidiata da squalifiche ed infortuni, soprattutto nel reparto difensivo. Momento decisamente opposto invece per il Napoli, primo in classifica e reduce da un roboante 5 a 1 ai danni dell’Empoli. Anche per il Napoli, però, qualche problemino di formazione, vista l’assenza di Allan a centrocampo e di Hysaj in difesa. Ma passiamo subito a ciò che più ci interessa, vale a dire dove vedere Lazio Napoli live stream.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio - Roma diretta tv e streaming Serie A

Lazio Napoli live stream 3 febbraio 2016

Per vedere Lazio Napoli live stream potete sempre contare sulle app di Sky e Mediaset, vale a dire SkyGo e Premium Play, che permettono agli abbonati alle due televisioni di seguire Lazio Napoli live stream in mobilità su tablet e smartphone. Inoltre ci sono, come di consueto, diversi siti Internet, tra i quali il più affidabile sembrerebbe essere Livetv.sx.it. Ricordiamo infine che diverse emittenti televisive straniere come La 2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti per trasmettere nel loro paese le partite del campionato italiano di calcio di serie A. Pertanto, sui loro rispettivi siti internet, potete seguire in diretta Lazio Napoli live stream, con l’unico inconveniente di una telecronaca in tedesco.

Diretta TV Lazio Napoli 3 febbraio 2016

Dopo aver esaminato le condizioni per la Lazio Napoli live stream, passiamo adesso a dove vedere Lazio Napoli in diretta TV. A trasmettere la partita in diretta TV questa sera alle 20.45 saranno sia Sky sia Mediaset Premium. Sky farà vedere la partita su Sky Sport 3 (canale 203) e Sky Calcio 4 (canale 254), mentre su Mediaset Premium potrete vedere Lazio Napoli diretta TV sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Chi invece preferisce smanettare su Twitter per seguire la partita ha a disposizione gli account ufficiali di Lazio Napoli e l’hashtag #LazioNapoli

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,