Lazio Napoli streaming gratis, dove vederla in diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

lazio napoli streaming

LAZIO NAPOLI STREAMING GRATIS E DIRETTA TV. Una partita molto interessante di questo turno di campionato è rappresentata da Lazio-Napoli: di seugito vi proponiamo come seguirla in streaming gratis e in diretta TV.
I biancocelesti sono in serie positiva da 7 partite e vengono dal pareggio sul campo dell’Udinese per 0-0: in casa la Lazio ha ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
Il Napoli viene da 6 vittorie consecutive e nell’ultimo turno ha mantenuto i due punti di distacco dalla Juventus battendo l’Empoli per 5-1: in trasferta i partenopei hanno ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. All’andata la gara del San Paolo terminò 5-0 con doppietta di Higuain e reti di Allan, Insigne e Gabbiadini.
Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport, Sky Calcio 3 e Sky Calcio 4: gli abbonati potranno seguirla anche in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P, ricordando però che i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà Mediaset e Sky.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI

Leggi anche:  Juventus-Dybala: "É anche superfluo parlare di contratti per questa persona". La Joya è finita

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Keita, Klose. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,