Lazio- Verona: il pareggio non serve a nessuno!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Giovedì 11 Febbraio alle ore 20.45 si giocherà l’anticipo della 25° giornata di serie A tra Lazio e Verona, due squadre assetate di punti, a cui non serve il pareggio.

Infatti tutte e due hanno bisogno della vittoria, la Lazio di Pioli con 33 punti e il nono posto in classifica, per accorciare sulle squadre che in questo momento sono nel gruppone, che spera in un posto europeo; il Verona di Del Neri ultimo con 15 punti, per alimentare il sogno salvezza distante oggi 9 punti (Sampdoria 24 punti).

Lazio e Verona però arrivano a questo match, in condizioni di forma diverse, la squadra biancoceleste non vince da 3 gare raccogliendo solo 2 punti, la squadra scaligera invece sta ottenendo grandi risultati, e dopo aver trovato la scorsa domenica la prima vittoria in campionato con l’Atalanta, nell’ultima giornata ha pareggiato con l’Inter rischiando di vincere.

Leggi anche:  Gomez raggiunge quota 250 partite con la maglia dell'Atalanta. Il post di Papu su Instagram

Un interessante dato statistico è che il Verona è la squadra che pareggia di più con 12 ics.

Ecco i convocati degli allenatori:

Lazio: Marchetti, Berisha, Guerrieri; Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric; Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Kishna, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi; Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

Verona; Coppola, Gollini, Marcone; Bianchetti, Helander, Gilberto, Moras, Pisano, Samir; Checchin, Emanuelson, Furman, Greco, Ionita, Romulo, Wszolek; Fares, Gomez Taleb, Jankovic, Pazzini, Toni.

  •   
  •  
  •  
  •