Lazio Verona streaming gratis LIVE, dove e come vedere la partita in diretta TV

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

LAZIO VERONA STREAMING GRATIS LIVE E DIRETTA TV. Lazio-Verona è l’anticipo di giovedì sera che andrà ad aprire la 25esima giornata di Serie A.
Entrambe le squadre vengono da un periodo non molto esaltante: la Lazio ha vinto soltanto una volta nelle ultime 5 partite e nell’ultimo turno ha pareggiato a reti bianche sul campo del Genoa. All’Olimpico i biancocelesti hanno conquistato 6 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.
Il Verona di Delneri è in serie positiva da 5 incontri e sta mostrando incoraggianti segnali di ripresa: nell’ultimo turno ha rischiato fino alla fine di vincere contro l’Inter, nonostante avesse sciupato malamente due gol di vantaggio facendosi raggiungere sul 3-3. In trasferta il Verona è l’unica squadra insieme al Frosinone a non aver mai vinto, avendo collezionato 6 pareggi e 5 sconfitte.
All’andata la Lazio espugnò il Bentegodi per 2-1, con reti di Helander, Biglia e Parolo.
Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta TV dai canali Premium Sport e Sky Super Calcio: per gli abbonati sarà possibile seguirla in streaming gratis LIVE attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Pistocchi su Conte: "Otto anni fa gli chiesi se fosse il caso di passare al 4-4-2. Lo ha chiesto anche Capello ma a lui..."

LAZIO VERONA PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi; Candreva, Keita, Matri.
VERONA (4-4-2): Gollini; E. Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Greco, Ionita, Fares; Pazzini, Toni.

  •   
  •  
  •  
  •