Milan Genoa streaming gratis ita HD e diretta TV, dove e come vedere la partita

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

MILAN GENOA STREAMING GRATIS ITA HD E DIRETTA TV. L’anticipo dell’ora di pranzo della 25esima giornata ha in programma la sfida tra Milan e Genoa.
I rossoneri sono in serie positiva da 6 partite di campionato ed in casa hanno ottenuto 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. L’obiettivo è vincere per restare agganciati al gruppo di squadre in corsa per le qualificazioni alle coppe europee della prossima stagione.
Il Genoa non vince da 4 turni e la zona retrocessione è pericolosamente distante soltanto 6 punti: in trasferta i rossoblù hanno vinto solo una volta, raccogliendo poi 4 pareggi e 7 sconfitte. All’andata la gara si concluse con la vittoria del Genoa per 1-0 con rete decisiva di Dzemaili.
Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P quali Rojadirecta e LiveTv, considerati però illegali in Italia.

Leggi anche:  Milan, Pioli è negativo al Covid: può tornare in panchina

PROBABILI FORMAZIONI MILAN GENOA

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Balotelli. All. Mihajlovic

GENOA (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Laxalt, Dzemaili, Rigoni, Gabriel Silva; Cerci, Suso, Matavz. All. Gasperini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,