Milan – Torino, 27 febbraio 2016. Dove vedere il match

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Milan Torino: numeri, precedenti e statisticheIl Milan per riprendere la corsa verso la zona Champions League, il Torino per uscire da una crisi che ha spinto i tifosi granata a chiedere la ” testa ” del tecnico Ventura. Si presenta con queste premesse Milan – Torino, anticipo serale della 27esima giornata di Serie A. La gara di San Siro metterà di fronte due squadre che stanno attraversando un momento di forma differente con i rossoneri che viaggiano alla velocità delle prime della classe e che vuole rientrare nel giro delle posizioni che danno accesso alla prossima Champions League ed i granata, invece, risucchiati indietro in classifica ed alle prese con molti problemi ” ambientali”.

Dove vedere Milan – Torino

La partita sarà trasmessa dalle due principali tv a pagamento italiane. Su Sky il match sarà visibile su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD con collegamento in diretta dalle ore 20. Gli abbonati a Mediaset Premium invece potranno gustarsi lo spettacolo di Milan – Torino sintonizzandosi sulle frequenze di Premium Sport Hd.
Chi non è in possesso di abbonamento Sky o Mediaset può comunque seguire la partita attraverso i tanti servizi streaming che è possibile trovare in rete.  In questo senso i siti più famosi sono Rojadirecta e Livetv . In alternativa vi sono anche alcune applicazioni che è possibile scaricare sul proprio pc che consentono la visione del match.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino
Tags: ,